Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Klayman
    Registrato dal
    May 2000
    Messaggi
    447

    Configurare tele2 macos 10.4

    A parte le inquietanti discussioni sula velocità di tele2....:-)...sto per attivare con un router l'adsl tele2 in promozione e dovrò accedervi sia con pc che con un ibook via ethernet. Il cd che mi è appena arrivato NON contiene i file per la configurazione con mac (anche se c'è scritto di cercare il file TELE2Internet). In rete non trovo nulla e sono alle prime armi. C'è un tutorial per mac che vada bene per tele2 o avete da spedirmi il file di configurazione?

    Saluti e grazie,

    Stefano.
    La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
    - Mark Russell -

  2. #2
    Se utilizzi un router non ti serve il cd di installazione che tele2 ti fornisce. Prendi i dati ( nome utente e pass) che ti hanno spedito e configura con quelli il tuo router.
    Non hai scritto il modello del tuo router ma credo che si possa configurare tramite browser ( casomai guarda il libretto per maggiori info )


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    10,719
    devi solo attribuirgli un'indirizzo IP e indicargli quello del tuo router


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Klayman
    Registrato dal
    May 2000
    Messaggi
    447
    ok, il router deve ancora arrivare ma ci sarà un tecnico. Ho i parametri quindi dovrebbe essere più facile del previsto. E' che non ho capito come faccia il modem dentro il router a funzionare senza essere installato nei pc e nel mac. E' indipendente e fornisce la linea adsl come se fosse un collegamento di rete ethernet?

    Grazie dell'aiuto.

    Stefano

    La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.