Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: cd rom in flash e html

cd rom in flash e html

Ciao popolo meraviglioso di Html... necessito di aiuto urgentissimo.
    Devo fare un cd rom in html ma necessito di fullscreen e autorun. Quindi sto tentando di fare una "prima pagina" in flash (exe) e da questa lanciare la pagina html in fullscreen...
    Purtroppo loscript che uso pare non funzionare.

Ho provato con questo as asssociato a un clip:

onClipEvent (load) {
    getURL ("java script:window.open('inizio.htm','nome','fullscreen =1,scrollbars=0');void(0);");

}

attendo fiduciosa consigli e soluzioni...
    epidurale gratuita e garantita alle donne che la chiedono!
    Firmate la petizione!

http://www.firmiamo.it/analgesiaepiduralegratuitaegarantita

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: cd rom in flash e html

ti posso dare solo un consiglio, lascia perdere il fullscreen html in locale, sp2 di windows non lo accetta, norton non lo accetta, i browser di nuova generazione bloccano il contenuto "potenzialmente dannoso", insomma chi prova a guardare il tuo cd potrebbe non vederne mai il contenuto con una configurazione "abbastanza" standard, mi dispiace

perché non utilizzi il fullscreen per il proiettore flash e gestisi i contenuti della tua pagina HTML direttamente dentro a flash?

Questo potresti farlo e non vieni bloccata!

Ciao
    Lele
    Emanuele Boccaletti

cd rom flash+html

Purtroppo i contenuti devono rimanere rigorosamente in html. Non sono io a decidere purtroppo....
    Nessuno può darmi una dritta su come visualizzare in fullscreen una pagina html da flash? Vi prego... sono VERAMENTE disperata.
    Non importa se il browser non visualizzerà mai i miei contenuti! Basta far partire il tutto... please aiut!
    epidurale gratuita e garantita alle donne che la chiedono!
    Firmate la petizione!

http://www.firmiamo.it/analgesiaepiduralegratuitaegarantita

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: cd rom flash+html

Originariamente inviato da paolaban
    Purtroppo i contenuti devono rimanere rigorosamente in html. Non sono io a decidere purtroppo....
    Nessuno può darmi una dritta su come visualizzare in fullscreen una pagina html da flash? Vi prego... sono VERAMENTE disperata.
    Non importa se il browser non visualizzerà mai i miei contenuti! Basta far partire il tutto... please aiut!
    in pratica vuoi solo che si apra questa finestra in fullscreen anche se rimane vuota? mah...come vuoi... prova a leggere questo --> http://forum.html.it/forum/showthrea...35#post7952135

Permessi di invio