Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

aiuto per correzione tamplate oscommerce

Ciao a tutti,
    ho acquistato un template grafico per oscommerce su un sito specializzato ,funziona bene ma ha un'imprecisione grafica molto visibile che ho difficoltà a sistemare e conferisce un'immagine non precisa e non curata alla pagina . A chi volesse darmi una mano posso fornire il template di oscommerce e il template monster su cui è basato.
    Penso l'imprecisione l'abbia notata anche chi ha realizzato il template e quindi corretta se fosse stato facile, penso anche vi sia piu di un modo per eliminare questo difetto. Comunque richiede una certa dimistichezza con html ,tabelle ,php ecc che io purtroppo non ho. Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    se l'hai pagato fatti dare l'assistenza no?
    mi sembra una cosa più che giusta...

se di un template grafico non va bene la grafica cosa hai acquistato?

ciao

Utente di HTML.it
    mi hanno risposto che cosi è la versione demo che hanno messo online ed è vero, solo che io pensavo fosse un'imprecisione dovuta a un semplice errore di formattazione dovuto all'inserimento dei titoli invece no.
    ciao

Utente di HTML.it
    forse mi sono spiegato male . Io l'ho acquistato un template funzionante e non demo ,pagandolo naturalmente . A scopo dimostrativo sul sito loro hanno pubblicato una versione demo di questo template dove anche li si vede il difetto.

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    ok, allora digli che anche la versione che ti hanno venduto non va e che devono metterla a posto altrimenti vuoi indietro i soldi.

Parlo male?

Utente di HTML.it
    haha no non parli male anche perchè se mi dessero una mano la prossima volta non andrei da altri.
    Gli ho chiesto ieri ancora se possono sistemarmi quel difetto o sostituirmi il template con un'altro simile che hanno in catalogo e di uguale prezzo.
    Il sito è un sito giapponese conosciuto e specializzato in template per oscommerce , sperum

Ciao, questa non è la sezione giusta per problemi del genere. Devi postare in html. Ciao!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Utente di HTML.it
    grazie mircov , fate pure se volete spostarlo. Ciao ciao

Permessi di invio