Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Forum con XXXXX

  1. #1

    Forum con XXXXXXXXX

    Salve,ho un Forum IPB su server windows e database MySQL con XXXXXXXXX: http://www.hokutodestiny.it/public/forum

    Nell'ultima settimana la velocità di caricamento del forum è soggetta a continui (e fastidiosissimi) alti e bassi,non credo dipenda dagli utenti collegati,diciamo cmq che nelle ore notturne (da mezzanotte in poi)il forum funziona normalmente.
    Lo spazio occupato sul DB è di 11 MB dei 50 disponibili,quindi escluderei sia un problema di sovraccarico del database,l'unica spiegazione è il servizio offerto da XXXXXXXXX,girando su internet ho scoperto che sono in molti ad avere problemi simili.
    Ho poi aperto un topic sul forum di assistenza XXXXXXX ma mi è stato cancellato senza aver ricevuto risposta.
    A questo punto pensavo che magari allargando di altri 50 MB il database la situazione potrebbe migliorare,che ne dite?
    E' un ipotesi possibile o farei meglio a cercare un altro hoster?
    Grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027

    Re: Forum con XXXXXX

    Originariamente inviato da *Imperator*
    Salve,ho un Forum IPB su server windows e database MySQL con XXXX: http://www.hokutodestiny.it/public/forum

    Nell'ultima settimana la velocità di caricamento del forum è soggetta a continui (e fastidiosissimi) alti e bassi,non credo dipenda dagli utenti collegati,diciamo cmq che nelle ore notturne (da mezzanotte in poi)il forum funziona normalmente.
    Lo spazio occupato sul DB è di 11 MB dei 50 disponibili,quindi escluderei sia un problema di sovraccarico del database,l'unica spiegazione è il servizio offerto da XXXXX,girando su internet ho scoperto che sono in molti ad avere problemi simili.
    Ho poi aperto un topic sul forum di assistenza XXXX ma mi è stato cancellato senza aver ricevuto risposta.
    A questo punto pensavo che magari allargando di altri 50 MB il database la situazione potrebbe migliorare,che ne dite?
    E' un ipotesi possibile o farei meglio a cercare un altro hoster?
    Grazie.
    pretendi l'assistenza, paghi e ti deve essere data...

    comunque non si può fare nome di hoster commerciali sul forum...

    ciao

  3. #3
    Vietato parlare di hosting e di aziende di hosting
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.