PDA

Visualizza la versione completa : Concerto metallico, commenti

Astutillos
03-11-2005, 12:16
Ieri ho assistito ad un altro concertino metallaro di pseudometallari che strimpellano e sbraitano.
Mi chiedo:

come fanno a cantare i cantanti in mezzo al bordello espulso dalle casse sul palco?

come fanno a cantare i cantanti in mezzo ad una musica sempre più alta di loro?

come fanno a cantare i cantanti attraverso urla immani senza significato alcuno?

come fanno a cantare i cantanti le canzoni anglo/americane se non sanno l'inglese?

come fanno a cantare i cantanti se nel pub la gente è seduta in gruppi con una birra davanti senza muoversi, alzarsi o possibilità di parlare?

come fanno a suonare i bassisti, chitarristi, batteristi se tanto in alcuni casi lo showman è solo il cantante?!

Cose che forse non riuscirò mai a capire, un po' come il kamikaze islamico, non capisco! :bhò:

uovo rimbalzino
03-11-2005, 12:20
Originariamente inviato da Astutillos
Ieri ho assistito ad un altro concertino metallaro di pseudometallari che strimpellano e sbraitano.
Mi chiedo:

come fanno a cantare i cantanti in mezzo al bordello espulso dalle casse sul palco?

come fanno a cantare i cantanti in mezzo ad una musica sempre più alta di loro?

come fanno a cantare i cantanti attraverso urla immani senza significato alcuno?

come fanno a cantare i cantanti le canzoni anglo/americane se non sanno l'inglese?

come fanno a cantare i cantanti se nel pub la gente è seduta in gruppi con una birra davanti senza muoversi, alzarsi o possibilità di parlare?

come fanno a suonare i bassisti, chitarristi, batteristi se tanto in alcuni casi lo showman è solo il cantante?!

Cose che forse non riuscirò mai a capire, un po' come il kamikaze islamico, non capisco! :bhò:

Qui c'è tutta la differenza tra i professionisti (sia musicisti che tecnici) e i dilettanti che vogliono credersi professionisti.
E purtroppo, mi duole dirlo, in ambio "metal" l'italia si trova a livelli bassissimi e per i gruppi e per gli organizzatori.

deleted_184
03-11-2005, 12:54
ma soprattutto chi hai visto?

BubuKing
03-11-2005, 12:55
Insomma, hai visto un concerto dove c'era un impianto del cavolo con i volumi sballati.
E' abbastanza normale, in italia.

Loading