Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Concerto metallico, commenti

    Ieri ho assistito ad un altro concertino metallaro di pseudometallari che strimpellano e sbraitano.
    Mi chiedo:

    come fanno a cantare i cantanti in mezzo al bordello espulso dalle casse sul palco?

    come fanno a cantare i cantanti in mezzo ad una musica sempre più alta di loro?

    come fanno a cantare i cantanti attraverso urla immani senza significato alcuno?

    come fanno a cantare i cantanti le canzoni anglo/americane se non sanno l'inglese?

    come fanno a cantare i cantanti se nel pub la gente è seduta in gruppi con una birra davanti senza muoversi, alzarsi o possibilità di parlare?

    come fanno a suonare i bassisti, chitarristi, batteristi se tanto in alcuni casi lo showman è solo il cantante?!

    Cose che forse non riuscirò mai a capire, un po' come il kamikaze islamico, non capisco!

  2. #2

    Re: Concerto metallico, commenti

    [supersaibal]Originariamente inviato da Astutillos
    Ieri ho assistito ad un altro concertino metallaro di pseudometallari che strimpellano e sbraitano.
    Mi chiedo:

    come fanno a cantare i cantanti in mezzo al bordello espulso dalle casse sul palco?

    come fanno a cantare i cantanti in mezzo ad una musica sempre più alta di loro?

    come fanno a cantare i cantanti attraverso urla immani senza significato alcuno?

    come fanno a cantare i cantanti le canzoni anglo/americane se non sanno l'inglese?

    come fanno a cantare i cantanti se nel pub la gente è seduta in gruppi con una birra davanti senza muoversi, alzarsi o possibilità di parlare?

    come fanno a suonare i bassisti, chitarristi, batteristi se tanto in alcuni casi lo showman è solo il cantante?!

    Cose che forse non riuscirò mai a capire, un po' come il kamikaze islamico, non capisco! [/supersaibal]

    Qui c'è tutta la differenza tra i professionisti (sia musicisti che tecnici) e i dilettanti che vogliono credersi professionisti.
    E purtroppo, mi duole dirlo, in ambio "metal" l'italia si trova a livelli bassissimi e per i gruppi e per gli organizzatori.

  3. #3
    ma soprattutto chi hai visto?

  4. #4
    BubuKing
    Guest
    Insomma, hai visto un concerto dove c'era un impianto del cavolo con i volumi sballati.
    E' abbastanza normale, in italia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.