Vorrei sapere se qualcuno ha notizie di prossime pubblicazioni di Dino Esposito e di Francesco Balena su Asp.Net 2.0
Grazie![]()
Vorrei sapere se qualcuno ha notizie di prossime pubblicazioni di Dino Esposito e di Francesco Balena su Asp.Net 2.0
Grazie![]()
Pietro
balena farà due libri,uno sul codice e l'altro su windows form asp.net e ado.net.il primo è quasi pronto e dovrebbe essere in italia(speriamo)intorno a gennaio-febbraio.
Molto gentile, mi hai dato una buona notiziaOriginariamente inviato da cassano
balena farà due libri,uno sul codice e l'altro su windows form asp.net e ado.net.il primo è quasi pronto e dovrebbe essere in italia(speriamo)intorno a gennaio-febbraio.![]()
![]()
Pietro
il suo (DINO) ultimo post nella nostra community di ugi risale al 19 ottobre. e parlava proprio di Pagine Asincrone - le quali verranno trattate nel libro Programming Microsoft ASP.NET 2.0 Applications--Advanced Topics.
Quindi la risposta. è si credo proprio di si.
Francesco è un po che non lo sento, come viene on glielo chiedo.
Ciap
Francesco ha terminato con la scrittura del suo primo dei 3 libri (quello su VB 2005): dovrebbe essere disponibile su amazon tra Dicembre e Gennaio.
Comunque nessuno dei suoi libri tratta di ASP.NET.
Il libro di Dino invece parla eccome di ASP.NET, però lo sta ancora scrivendo e dovrebbe uscire intorno a Marzo (ma è molto indicativa come data)
come no lui mi ha detto che nel secondo libro parla solo di winfoem + asp.net+ado.net.e i libri di vb 2005 sono 2.A qiella data esce solo in inglese mi sa.
Sì hai ragione, nel secondo libro parlerà anche di ASP.NET.
Tra Dicembre e Gennaio uscirà il primo libro nelle librerie americane (e quindi naturalmente solo in inglese), per la traduzione credo ci sarà da aspettare un bel po' (almeno 6 mesi)
6 mesi sono una eternitàOriginariamente inviato da cassano
certo che 6 mesi sono tantissimi.![]()
Li voglio subito
![]()
![]()
Pietro