Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Apache e IIS

Apache e IIS

Lo so che l'argomento è già stato trattato ma nn riesco a venirne a capo. Vi spiego: ho un server con Win2003server, IIS e Apache. Ho la necessità di tenere attivi tutt'e due i server web e dovrei risolvere questo problema.
    Ho registrato due domini differenti i quali puntano alla stessa macchina (il server in questione). Il primo gira su Apache ed è sulla porta 80, il secondo gira su IIS ed è sulla porta 8080.
    Ora, il primo dominio (quello su Apache) si vede senza problemi, il secondo invece, nonostante aggiunga ":8080" (dunque: http://www.dominio.it:8080) alla fine dell'url, nn si fa vedere per niente! Qulacuno mi sa dire se per caso ho omesso di settare/configurare qualcosa?

grazie a tutti

Ma perché non lasci IIS sulla 80 (almeno è di default) e configuri (è più facile) Apache sulla 81 ad esempio?

ho già provato, ma il problema rimane. Si vede solamente il sito sulla porta 80!!!

Mmmmm: strano. Sei sicuro di aver cambiato httpd.conf. Hai riavviato il servizio (cioè APACHE STOP +APACHE START)?

ma....veramente io modifico il file server.xml che si trova nella directory conf di Tomcat e cmq sì, stoppo e riavvio il servizio dopo aver fatto la modifica

up

è la versione di apache che ho installato....tutto qui

nessuno può aiutarmi? please....mi sto bruciando il cervello....

Originariamente inviato da BlackDog
    ho già provato, ma il problema rimane. Si vede solamente il sito sulla porta 80!!!
    quindi se lasci IIS sulla porta 80 (e DEVE stare lì) lo vedi il sito?

io avevo IIS sulla 80 e Apache sulla 8080 e funzionavano

Permessi di invio