Con poca coerenza rispetto a quanto dichiarato in un altro 3d ho deciso di aprirne uno specifico per il mio caso, quindi eventualmente mi scuso.
La mia home page ha page rank 4.
Tutte le altre pagine (comprese quelle linkate dalla stessa home) hanno page rank 0 !!!
Come si spiega secondo voi questo fatto?
Il mio sito è online dall'inizio di ottobre e il page rank l'ho ottenuto in due settimane, ma è così da allora, tutte le altre pagine (per il momento sono circa 350 ma arriveranno ad essere parecchie migliaia) sono perennemente ferme a zero nonostante la home page abbia 4 come valore.
E' doveroso sottolineare che la home page è una pagina statica pura, mentre le altre pagine vengono create in modo dinamico da tre pagine php che tuttavia, tramite l'url rewriting (mod rewrite di apache-php), al motore di ricerca dovrebbero apparire come pagine statiche, ma sicuramente sapete bene di cosa sto parlando.
Secondo voi da cosa può dipendere questa cosa? Dite che nelle prossime settimane il page rank verrà attribuito anche alle altre pagine o ho sbagliato qualcosa? L'url rewriting può in un qualche modo aver influenzato in negativo questa situazione o non c'entra niente? Che fare in un caso del genere?![]()

Rispondi quotando
deve pesare minimo 34kb e vedi come entri in pr 4 nei tuoi bl