Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: MSN Reach

MSN Reach

Allora, finalmente sono riuscito a posizionarsi benone su MSN per una key adult....

sono 2° per la key più cercata della categoria (avete capito quale key vero? quella che ha spinto gli italiani a farsi l'ADSL )....

ho notato che mi porta circa 150-200 visite al giorno....

tempo fa sentii dire cose favolose su MSN ma a dir la verità per la stessa key Google porta 20 volte il traffico di MSN....

quindi in totale MSN dovrebbe avere un reach del 5% in Italia....

ovviamente se mi sbaglio vi prego di correggermi...voglio cercare di capire bene in che posizione sta MSN perchè come molti di voi sapranno è l'unica speranza rimasta da quando Google ha cominciato a stringere la corda...

Utente di HTML.it

il 0,1 normalmente e msn in confronto alla ricerca con google

ma essendo una xxx key allora puo essere anche il 3% IN POCHE PAROLE SE eri primo in GG ti portava 100 visite essere primo in msn ti porta 3 visite.... x una key "xxx"
    MA COME PARLI TU non si capisce nemmeno che sia una key.
    In specialmodo in key "xxx" non tutte funzionano molte essere prime non porta visite, m ma i vari derivanti....allora funziona.
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

è una keyphrase di 2 parole.....quella più gettonata

però hai risolto il mio dubbio, MSN si attesta intorno al 3-4%

io speravo di più

niente da fare bisogna prendere google per le corna

ci penserà Windows Vista a convincerli

Utente di HTML.it
    in effetti msn non è molto usato anzi..
    spero che in futuro diventa un motore non alla pari di google ma quasi almeno per quanto riguardano le visite

yahoo non ne parliamo proprio..
    volendo fare una classifica di accessi da parte dei motori io direi che al primo posto c'è google, al secondo msn e terzo yahoo con la differenza che tra google e msn c'è un abisso in mezzo

Permessi di invio