Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

vabbè, ma secondo me questo atteggiamento non aiuta

salve.
    voglio essere chiaro, ma non fraintendete il mio discorso. avevo letto davvero le avvertenze, e le avevo capite. mi sembra giusto non dare il fianco a discrediti incrociati su ditte che offrono hosting. ma il mio post era una legittima domanda tecnica, chiedevo solo un consiglio da parte di chi aveva avuto esperienze pregresse con aXXba. da questo a censurarmi e a bloccare la mia domanda, mi pare un passo azzardato. non penso di avere creato il terreno fertile per una battaglia pubblicitaria. chiedevo solo un consiglio.

l'atteggiamento del moderatore mi sembra eccessivamente zelante. ma tanto so che anche questo post verrà chiuso. peccato.

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=904116

Come è facile criticare :rollo:

Tutti e dico TUTTI i thread che parlano di hosting e/o dove si fa menzione di aziende di hosoting, vengono chiusi senza distinzione alcuna.

Non vedo perchè il tuo doveva ricevere un trattamente diverso.

Anzi, nel tuo caso c'è pure l'aggravante del fatto che eri a conoscenza del fatto che di hosting non si poteva parlare, però "c'hai provato"

Ho risposto qui, anche se non dovevo, perchè i chiarimenti si chiedono (ed ottengono) in pvt.

Per eventuali lamentele sul mio operato, rivolgiti ad un amministratore
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

è probabile invece che sia il tuo comportamento ad essere azzardato.

se abbiamo vietato il tema dell'hosting abbiamo i nostri chiari, semplici e validi motivi.

la prossima volta sei pregato di contattare i mod o gli admin in pct. questi thread non portano a nulla.
    w la topa

Permessi di invio