salve a tutti
ho necessita di reperire quno script che mi permette di visualizzare in div, anhce se scorro la pagina in basso, il div mi si deve spostare di conseguenza
dove posso reperirlo?
grazie
salve a tutti
ho necessita di reperire quno script che mi permette di visualizzare in div, anhce se scorro la pagina in basso, il div mi si deve spostare di conseguenza
dove posso reperirlo?
grazie
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Puoi fare cosi ( non testato con FF )
codice:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"> <html> <head> <title>Untitled</title> <style type="text/css"> <!-- #object1 {position:absolute; visibility:show;top:0px; z-index:999; height:200px;width:200px;background-color:#ffffcc;border:1px solid blue} --> </style> <script language=javaScript> var movingMenuWidth = 0; var menuNameColor = ""; function setVariables(){ if (navigator.appName == "Netscape") { v=".top=";dS="document.";sD="";y="window.pageYOffset" } else { v=".pixelTop=";dS="";sD=".style";y="document.body.scrollTop" } // if (navigator.appName == "Netscape") } // function setVariables() function checkLocation(){ object="object1";yy=eval(y);eval(dS+object+sD+v+yy);setTimeout("checkLocation()",10) } // function checkLocation() function menuHideShow(td, object1) { if (object1.style.left == movingMenuWidth+"px") { object1.style.left = 0; menuNameColor = td.style.color; td.style.color = 'yellow'; } else { object1.style.left = movingMenuWidth; td.style.color = menuNameColor; } // if (object1.style.left == movingMenuWidth+"px") } // function menuHideShow(object1) </script> </head> <body> <div id="object1" style=""> pippo </div> <script language="JavaScript" type="text/javascript"> <!-- movingMenuWidth = document.getElementById('object1').offsetWidth * -1; setVariables();checkLocation(); //--> </script> </body> </html>
Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr
fico
grazie
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
ops
http://209.227.215.245/Prenotazioni/...enotazioni.asp
strano, quin n mi funge
eppure mi sembra di aver copiato e incollato per bene tutto
guarda ch strano, se fai visualizza codice html, lo copi e incolli in un editor html, e lo provi funziona tutto a meraviglia!!!!
nn è hce gli da fastidio il codice asp?
Devi avere sistemato qualcosa, perche (con IE) funziona.
Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr
oh porc!Originariamente inviato da badaze
Devi avere sistemato qualcosa, perche (con IE) funziona.
è vero!, solo con explorrer, ma con firefox no!
hai qualche altro script compatibile?
grazie