Salve
Esiste qualche scripting per aggirare la limitazione di ALT?
Salve
Esiste qualche scripting per aggirare la limitazione di ALT?
LEGA NORD
Non so quale sia la limitazione ( per IE )
codice:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"> <html> <head> <title>Untitled</title> <style type="text/css"> <!-- .longAlt {position:absolute;top:-1000;left:-1000;width:300;background-color:#ffffcc;font-family:verdana;font-size:8pt;border:1px solid blue} --> </style> <script language="JavaScript" type="text/javascript"> <!-- var testo = ""; var entered = false; function pippo(anImage,aLeggenda) { e = event; if (entered == false) { testo = document.getElementById(aLeggenda).innerHTML; } // if (entered == false) aDiv = document.getElementById(aLeggenda); aDiv.style.left = e.clientX; aDiv.style.top = e.clientY + 10; } // function pippo(anImage) function pippo2(anImage,aLeggenda) { aDiv = document.getElementById(aLeggenda); aDiv.style.left = -1000; aDiv.style.top = -1000; } //--> </script> </head> <body> <div id="volo1" class="longAlt"> kjqsdfn f fklsqdf qsf sfniof f sdf fidfof podffp f dfnoisfj qs dnqiodf qsfiuq fq sf qfhqoic qsq qsqdjnssoidjçs d zdiazjd </div> <div id="volo2" class="longAlt"> kjqsdfn f fklsqdf qsf sfniof f sdf fidfof podffp f dfnoisfj qs dnqiodf qsfiuq fq sf qfhqoic qsq qsqdjnssoidjçs d zdiazjd kjqsdfn f fklsqdf qsf sfniof f sdf fidfof podffp f dfnoisfj qs dnqiodf qsfiuq fq sf qfhqoic qsq qsqdjnssoidjçs d zdiazjd kjqsdfn f fklsqdf qsf sfniof f sdf fidfof podffp f dfnoisfj qs dnqiodf qsfiuq fq sf qfhqoic qsq qsqdjnssoidjçs d zdiazjd kjqsdfn f fklsqdf qsf sfniof f sdf fidfof podffp f dfnoisfj qs dnqiodf qsfiuq fq sf qfhqoic qsq qsqdjnssoidjçs d zdiazjd kjqsdfn f fklsqdf qsf sfniof f sdf fidfof podffp f dfnoisfj qs dnqiodf qsfiuq fq sf qfhqoic qsq qsqdjnssoidjçs d zdiazjd kjqsdfn f fklsqdf qsf sfniof f sdf fidfof podffp f dfnoisfj qs dnqiodf qsfiuq fq sf qfhqoic qsq qsqdjnssoidjçs d zdiazjd </div> [img]i1.jpg[/img] [img]i2.jpg[/img] </body> </html>
Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr
grazie
cecherò di decifrare quello che mi hai postato
![]()
LEGA NORD
scusate un sacco se faccio riemergere questa discussione vecchia... ma anche se lo script funziona bene cè un buggino che dovrei risolvere!
praticamente se scrollo la pagina la bandierina non esce + vicino al puntatore ma in altre posizioni... più in alto!!
come si risolve il problema???
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
uppo!!!![]()
![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
ho provato il codice....su IE6 mi funziona è una ficata....
ma su firefox no.....
perche è impossibile oppure si può far funzionare anche in firefox?
se fai una ricerca ci dovrebbe essere una discussione che riprende questo codice anche per firefox...
però in ie6 hai provato a scrollare la pagina... se ci provi ti trova una brutta sorpresa!!!![]()
![]()
ho provato....va be....ti allunga la pagina...
![]()
cosa intendi x ti allunga... a me succede che la casellina di commento mi appare + in alto staccata dal puntatore!!Originariamente inviato da mvent
ho provato....va be....ti allunga la pagina...
![]()
![]()
![]()
si anche questo....Originariamente inviato da yro
cosa intendi x ti allunga... a me succede che la casellina di commento mi appare + in alto staccata dal puntatore!!![]()
![]()
però fai una prova cosi: posiziona l'immagine in fondo alla pagina...e quando ti compare il messaggino vedi che ti allunga anche la pagina....finchè è visualizzato il messaggino....
senti per caso mica mi sai dare qualche informazione sullo stesso codice per firefox?![]()