Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    Problemi con DUMP MySQL; restore difficile

    SAlve a tutti....

    PEr gestire MySQL uso MySQL Administrator, MySQL Query Browser e DB Tools Manager....

    Nonostante mi trovi benissimo con questo splendido database, ho spesso problemi a ricaricare i DUMP creati...

    con MySQL Administrator spesso mi carica il file fino ad un certo punto e poi smette, altre volte mi da errori di "COLLATION"...altre volte non mi carica l'ultima tabella del dump....

    Ho tentato anche da comandi della console....ma proprio li si incavola perchè non mi riconosce i caracter set...

    Insomma.... esiste un metodo o un programma che non faccia storie per ricaricare i dump di MySQL ???
    visitate www.pcprimipassi.it, il portale italiano per i neofiti del computer

    "Tanto prima o poi ti buco...." disse il baco alla noce!

  2. #2
    Ti consiglio di leggere la guida Gli strumenti di backup di MySQL, molto esplicativa al riguardo.

    Se vuoi un programmino già pronto, allora ti consiglio PhpMyAdmin

  3. #3
    No...vorrei un software non un'applicazione script...

    PHPMyAdmin lo uso sul server per fare il dump...
    visitate www.pcprimipassi.it, il portale italiano per i neofiti del computer

    "Tanto prima o poi ti buco...." disse il baco alla noce!

  4. #4
    Per i software ti posso consigliare di vedere in cartolibreria la rivista "Internet Magazine", che da dei software per win in grado di gestire MySQL. In questo momento però nn me ne viene in mente nessuno.

  5. #5
    Ma phpMyAdmin non va tenuto sul server! é come lasciare la chiave di casa sotto lo zerbino! Un malintenzionato che scoprisse che l'hai sul server avrebbe accesso libero al db!
    Devi usarlo in locale!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

  6. #6
    Originariamente inviato da mircov
    Ma phpMyAdmin non va tenuto sul server! é come lasciare la chiave di casa sotto lo zerbino! Un malintenzionato che scoprisse che l'hai sul server avrebbe accesso libero al db!
    Devi usarlo in locale!
    intende dire che il suo hoster per gestire il db MySQL ha installato PhpMyAdmin. Anche il mio fa così, ed io vi accedo tramite il pannello di controllo del mio spazio web. Questo è normale.

  7. #7
    Gaffe! Scusate!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

  8. #8
    grazie mille per la risposta...darò un'occhiata alla guida propostami
    visitate www.pcprimipassi.it, il portale italiano per i neofiti del computer

    "Tanto prima o poi ti buco...." disse il baco alla noce!

  9. #9
    ho dato un'occhiata...ma non c'è scritto niente di speciale...per lo meno niente di piu' di quello che si trova nei libri di MySQL...

    PHPMyAdmin confermo che ci accedo da pannello PLESK...per cui in maniera sicura...

    A nesssuno è mai capitato di avere problemi a ricaricare un DUMP di MySQL ? Voi con quali strumenti lo fate ?
    visitate www.pcprimipassi.it, il portale italiano per i neofiti del computer

    "Tanto prima o poi ti buco...." disse il baco alla noce!

  10. #10
    Originariamente inviato da RAVALON
    A nesssuno è mai capitato di avere problemi a ricaricare un DUMP di MySQL ? Voi con quali strumenti lo fate ?
    Sempre tramite Phpmyadmin, io.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.