PDA

Visualizza la versione completa : PES 5

SlimShady
03-11-2005, 21:44
salve a tutti, da un pò cerco su internet una lista di tutte le combinazioni di tasti possibili per ottenere tricks come veronica, elastico(alla ronaldinho) ecc. con Pro Evolution Soccer 5, ma non ho trovato niente... non è che qualcuno ha qualcosa del genere?

i vari doppio passo, veronica, elastico li conosco bene, ma mi è stato parlato di un movimento di cui non ricordo il nome ne so la combinazione di tasti... magari potrei trovarlo su questa ipotetica lista :D

grazie 1000 :)

nillio
03-11-2005, 21:49
Potrebbe essere tecnico; c'è questa probabilità, ma non te lo so dire con certezza, dato che non ho la più vaga idea di cosa tu stia parlando :fagiano:

skidx
03-11-2005, 21:51
no, dei giochi di solito si parla su OT.

morpheus81
03-11-2005, 21:52
Originariamente inviato da skidx

Dai videogame in se si può parlare è delle console che non si può, quindi skidx ha ragione! IMHO

nillio
03-11-2005, 21:53
Originariamente inviato da skidx

Eh, infatti avevo espresso dei dubbi sulla correttezza delle mie affermazioni :D

SlimShady
03-11-2005, 21:53
ho chiesto una lista di trucchi in pratica, mica la potenza del motore grafico della playstation :D

nillio
03-11-2005, 21:54
Originariamente inviato da morpheus81
Dai videogame in se si può parlare è delle console che non si può, quindi skidx ha ragione! IMHO

Morph, io non so di che parlava :fagiano:

Nel dubbio, ho ritenuto opportuno avvertirlo che a seconda dell'argomento, il thread poteva essere considerato tecnico.

nillio
03-11-2005, 21:57
Originariamente inviato da SlimShady
ho chiesto una lista di trucchi in pratica, mica la potenza del motore grafico della playstation :D

Eh, scusa :D

marlin
03-11-2005, 22:11
se non ricordo male la trovi nel forum di tgmonline sezione pro evolution !

Siddhartha
04-11-2005, 00:00
Originariamente inviato da SlimShady
salve a tutti, da un pò cerco su internet una lista di tutte le combinazioni di tasti possibili per ottenere tricks come veronica, elastico(alla ronaldinho) ecc. con Pro Evolution Soccer 5, ma non ho trovato niente... non è che qualcuno ha qualcosa del genere?

i vari doppio passo, veronica, elastico li conosco bene, ma mi è stato parlato di un movimento di cui non ricordo il nome ne so la combinazione di tasti... magari potrei trovarlo su questa ipotetica lista :D

grazie 1000 :)

io non ho ancora capito come si fa la rabona!!!

Loading