Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: libro...

libro...

sempre il solito indirizzo (http://www.actionscript.org/showMovie.php?id=459) che riproduce lo sfogliare di un libro...
    come faccio a cambiare il contenuto delle pagine caricandole dall'esterno? ho dei file pesanti e se copio i simboli Print(n) sullo stage mi risulta un .swf pesantissimo ed impossibile da mettere on line... grazie...

up

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Ti riporto la stessa risposta data ad un altro sullo stesso argomento:

E' molto più complesso anche di quello che pensi tu, e non per quella porzione di codice, ma per l'effetto che ottieni (io l'ho fatto in passato, anche se non so che versione del PageFlip stai usando). Il fatto è che che quelle funzioni vengono chiamate continuamente, e continuamente caricate quindi anche le immagini esterne: considerato il delay naturale nel caricamento (frazioni di secondo), quello che vedi sono immagini che lampeggiano quando vai sugli angoli, pagine vuote quando le giri, e cose di questo tipo. Per uscirne bisogna cambiare tutta la struttura del flip, imporgli di non girare se l'immagine non è caricata, imporgli di non caricare le immagini al rollover sui pulsanti, attaccare e nascondere preventivamente un paio di pagine avanti e indietro per aver l'effetto dello sfoglio corretto..

quindi direi di lasciar stare...

ma... tutti i siti formati da un libro sfogliabile significa che hanno delle pagine veramente leggere???

Permessi di invio