Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Kaspersky + Antivir

  1. #1

    Kaspersky + Antivir

    Utilizzo Kaspersky, sono soddisfatto ma ho l'impressione che qualche rallentamento o altri piccoli problemi vengano proprio dall'utilizzo di questo antivirus.
    Vorrei cofigurare Kaspersky in modo da utilizzarlo solo per le scansioni periodiche tenedolo aggiornato e utilizzare Antivir come Antivirus abituale. In pratica non spunterei l'opzione di lanciare Kaspersky all'avvio del sistema. Potrebbe sorgere qualche incompatibilità?

  2. #2
    Scusami, ma perchè complicarti la vita :master:

    Hai un AV fra i migliori della piazza e vuoi affiancargli Antivir che a confronto fa quasi ridere :master: ?

    Se settato bene (va bene anche il set di default soprattutto per quanto riguarda la protezione in real) Kav, non è pesante ed offre una sicurezza anche in real senza paragoni

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    1,354
    Sul kav non pensante non concordo,pesa e come,no come il norton ma a pesare pesa ciao ciao

  4. #4
    Originariamente inviato da webmaster1978
    Scusami, ma perchè complicarti la vita :master:

    Hai un AV fra i migliori della piazza e vuoi affiancargli Antivir che a confronto fa quasi ridere :master: ?

    Se settato bene (va bene anche il set di default soprattutto per quanto riguarda la protezione in real) Kav, non è pesante ed offre una sicurezza anche in real senza paragoni
    E' perchè ho l'impressione che mi rallenta alcune operazioni in particolare all'avvio del sistema. Inoltre ho un problema con l'utilizzo del mouse che a volte, a ridosso di determinate operazioni concluse, utilizzando il tasto dex (per menù, copia e incolla ecc) mi resta la clessidra aperta e si blocca il pc. Voglio quindi stabilire se il tutto è imputabile al continuo lavorio di Kaspersky ma non mi va di disattivarlo al fine di individuare la causa del problema.

  5. #5
    start --> esegui --> msconfig[invio] --> deflagga la voce "kav"
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

    We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

  6. #6
    Originariamente inviato da billiejoex
    start --> esegui --> msconfig[invio] --> deflagga la voce "kav"
    Perchè dovrei deflaggare Kav con msconfig?

  7. #7
    Non volevi evitare che kaspersky partisse all'avvio?
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

    We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

  8. #8
    Ma questo risultato si può raggiungere anche spuntando una specifica opzione di Kasp...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358
    Originariamente inviato da oineg
    Ma questo risultato si può raggiungere anche spuntando una specifica opzione di Kasp...
    se billiejoex ti ha consigliato di usare msconfig, usalo
    lo ha fatto per togliere ogni dubbio alle tue 'impressioni' con una certezza

  10. #10
    Ma questo risultato si può raggiungere anche spuntando una specifica opzione di Kasp
    Allora usa quella. Se hai gia la soluzione al tuo problema a che pro aprire una discussione?
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

    We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.