Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: setcookies

Utente di HTML.it

setcookies

Ragazzi non riesco in nessun modo a far passare la funzione setcookies.
    In tutte le guide&Co dicono che è così:
    codice:
    $variabile = $_POST["valore_variabile"];
    	  setcookie("nome_cookie", $variabile, time()+43200);
    Io vorrei fare in modo che gli utenti possano scegliere da un elenco di titoli selezionabili con dei radio button quelli che vorrebbero come 'preferiti', in modo da salvarli uno per volta in alcuni cookie da richiamare al login successivo. E' così difficile? ho mandato il form alla pagina preferiti.php che contiene questo:

codice:
    <?
    $titolo = $_POST["tito"];
    setcookie("preferito", $titolo, time()+43200);

echo "" .$titolo. "";
    ?>
    ma in qualsiasi punto io metta il maledetto setcookies il risultato è questo:

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at c:\programmi\easyphp1-8\www\pw\preferiti.php:18) in c:\programmi\easyphp1-8\www\pw\preferiti.php on line 30

dove la line 30 è ovviamente quella del setcookies. Anche se lo metto prima dell'header, nell'header, se metto il session_start... le ho provate tutte, ma non va mai

Per favore qualcuno sa dirmi se c'è qualcosa di fondamentale che non so?aiuto!

argomento trattato tantisssssssime volte: http://forum.html.it/forum/search.ph...der=descending

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio