Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

10 ore e piu' di deframmentazione

ogni volta che provo a deframmentare xp con Perfect Disk 7 il defrag dura oltre 10 ore e ancora non riesce a completarlo come mai??? se invece la faccio con il programma di xp la completa in circa un ora e mezzo ma poi se vado ad analizzare mi consiglia sempre di rifare la deframmentazione..!! come devo fare per riuscire a deframmentare il pc???????
    miglioverde

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Quando deframmenti hai programmi attivi?
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

no nessuno
    miglioverde

hai file molto grossi (dell'ordine delle centinaia di mega)? hai poco spazio su disco?
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

allora ho liberato spazio su disco e il file piu' grande che ho sono di 700 mb
    miglioverde

Originariamente inviato da darkkik
    Quando deframmenti hai programmi attivi?
    Questo si riferisce pure a antivirus, antispy, connessione internet e tutto: chiudi tutti i programmi in sys tray e riprova!

PS ma usi il deframmentatore di default di Windows? che sistema hai?

[QUOTE]Originariamente inviato da webmaster1978
    Questo si riferisce pure a antivirus, antispy, connessione internet e tutto: chiudi tutti i programmi in sys tray e riprova!

PS se puoi prova ad usare diskeeper, perfect disk non mi ha convinto molto, anche se dipende penso dalla modalità di defrag che scegli

Scusate il doppio post

ok grazie a tutti provero' altri programmi tipo diskeeper e vi faccio sapere!!! ah il mio sistema operativo è xp e la cosa piu' strana che il deframmentatore di default la completa la deframmentazione ma se faccio analizza mi dice sempre si consiglia di deframmentare questo volume..........seguiro' le vostre istruzioni
    miglioverde

Permessi di invio