Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    campi dianmici in flash e firefox

    ciao, ho installato su un pc linux ubuntu 5.10 (primo contatto con linux)... figata! mi ha riconosciuto tutto senza problemi, va tutto e sono troppo contento... ci sono alcune cose non chiare, ma devo leggere e sperimentare... solo un neo...
    sono andato a curiosare sul sito che sto creando in flash e non mi visualizza con firefox un campo di testo dinamico (prendo il testo da un file .txt)... avete notizie di guai di questo genere?

    grazie

  2. #2
    nessuna news?
    ho un dato in più... il campo dinamico risulta vuoto sul mio pc... uso ubuntu e firefox... sul pc di un mio amico su cui è montato winzozxp e firefox si vede...

  3. #3
    qualche problemino con flash c'è sempre
    macromedia non fornisce molto supporto a linux anche se fa un plugin
    il supporto è andato via via migliorando ma con certi siti i problemi rimangono
    tra un po metteranno la versione 8 e magari risolvi

    prova comunque ad installare tutti i file di flash e swf

    apt-cache search flash
    apt-cache search swf

    alle volte mancasse qualche file da installare

  4. #4
    grazie... considera cmq che stai scrivendo ad un totally newbye... ho installato ubuntu l'altro ieri ^__^
    devo ammete che ubuntu è facilissimo da usare... mi sono stupito di quante cose fa.
    ma tornando a quello che mi scrivi, ho provato a digitare nel teminale le due stringhe e mi viene una lista di... file penso... ma non so cosa leggere. :master:

  5. #5
    si leggi le descrizioni ed installa i file di flash con

    se hai tutte le repository nel sources.list ad esempio

    apt-get install flashplugin-nonfree flashplayer-mozilla swf-player libflash-mozplugin libswfdec0.3-dev libflash-dev

    se qualche file manca toglilo o metti nel sources.list che trovi in /etc/apt/
    anche i server che ho io ad esempio
    qui avevo messo le mie

    http://forum.html.it/forum/showthrea...u&pagenumber=2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.