PDA

Visualizza la versione completa : campi dianmici in flash e firefox

mastrociliegio
04-11-2005, 11:47
ciao, ho installato su un pc linux ubuntu 5.10 (primo contatto con linux)... figata! mi ha riconosciuto tutto senza problemi, va tutto e sono troppo contento... ci sono alcune cose non chiare, ma devo leggere e sperimentare... solo un neo...
sono andato a curiosare sul sito che sto creando in flash e non mi visualizza con firefox un campo di testo dinamico (prendo il testo da un file .txt)... avete notizie di guai di questo genere?

grazie

mastrociliegio
06-11-2005, 09:50
nessuna news? :(
ho un dato in pi... il campo dinamico risulta vuoto sul mio pc... uso ubuntu e firefox... sul pc di un mio amico su cui montato winzozxp e firefox si vede... :bh:

andy caps
06-11-2005, 10:20
:bh: qualche problemino con flash c' sempre
macromedia non fornisce molto supporto a linux anche se fa un plugin
il supporto andato via via migliorando ma con certi siti i problemi rimangono
tra un po metteranno la versione 8 e magari risolvi

:bh: prova comunque ad installare tutti i file di flash e swf

apt-cache search flash
apt-cache search swf

alle volte mancasse qualche file da installare

mastrociliegio
06-11-2005, 12:13
grazie... considera cmq che stai scrivendo ad un totally newbye... ho installato ubuntu l'altro ieri ^__^
devo ammete che ubuntu facilissimo da usare... mi sono stupito di quante cose fa.
ma tornando a quello che mi scrivi, ho provato a digitare nel teminale le due stringhe e mi viene una lista di... file penso... ma non so cosa leggere. :master:

andy caps
06-11-2005, 12:30
si leggi le descrizioni ed installa i file di flash con

se hai tutte le repository nel sources.list ad esempio

apt-get install flashplugin-nonfree flashplayer-mozilla swf-player libflash-mozplugin libswfdec0.3-dev libflash-dev

se qualche file manca toglilo o metti nel sources.list che trovi in /etc/apt/
anche i server che ho io ad esempio
qui avevo messo le mie

http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=901538&perpage=15&highlight=ubuntu&pagenumber=2

Loading