Ragazzi ho grossi problemi con Hotmail (aspetto una e-mail importante), non mi va nè da Outlook (si pianta) nè da internet (addirittura mi dice che il documento non contiene dati), sia con FF che con IE![]()
![]()
Non funzia solo a me??
Ragazzi ho grossi problemi con Hotmail (aspetto una e-mail importante), non mi va nè da Outlook (si pianta) nè da internet (addirittura mi dice che il documento non contiene dati), sia con FF che con IE![]()
![]()
Non funzia solo a me??
Niente ho capito![]()
![]()
![]()
Allora MSN mi si è aperto, hotmail dal web pure...e ho scoperto perchè non mi riceve i messaggi su Outlook EX![]()
: per l'utenza non abbonata hanno negato la possibilità di ricevere i messaggi via Outlook EX....certo che fino a ieri funzionava!
![]()
![]()
per tutta la mattinata msn non si collegava , dopo l'una mi si è collegato
zio Bill![]()
![]()
vuoi scaricare i tuoi messaggi da hotmail su OE?Originariamente inviato da webmaster1978
Niente ho capito![]()
![]()
![]()
Allora MSN mi si è aperto, hotmail dal web pure...e ho scoperto perchè non mi riceve i messaggi su Outlook EX![]()
: per l'utenza non abbonata hanno negato la possibilità di ricevere i messaggi via Outlook EX....certo che fino a ieri funzionava!
![]()
![]()
http://www.freepops.org/it/
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
OT
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC