PDA

Visualizza la versione completa : stavo leggendo i necrologi di Repubblica..

need4speed
04-11-2005, 14:35
quando ho letto questo. E mi e' tornato in mente Fantozzi e la mamma del megadirettore laterale con relativa statua nell'atrio della megaditta.
Non mi invento nulla, pag.31 di repubblica di oggi.
prego anche notare l'escalation della piramide. in neretto evidenzio la scala gerarchica e relativo interessamento alla vecchia.

ROMA, 4 novembre
Elena Bxxxtta

il Consiglio di Amministrazione della Sxxxlab spa partecipaal dolore che ha colpito l'ing. Raffaele Rxxinacci per la dolorosa scomparsa della madre signora.

il Collegio Sindacale della Sxxxlab spa e' vicino all' ing.Rxxinacci per l'improvvisa scomparsa della madre signora.

il personale della Sxxxlab spa partecipa commosso al dolore dell'Amministratore Delegato, ing. Raffaele Rxxinacci per la perdita della madre signora

infine la perla..
Luce, con la figlia Mirtilla e Domitilla, partecipano addolorate la scomparsa dell'amata zia.

E' mezz'ora che mi sto sganasciando pensando alla statua della vecchia nell'atrio :D:D:D

PS: partecipare e' transitivo da quando?? :dottò:

ziofester
04-11-2005, 14:45
boh?

need4speed
04-11-2005, 14:45
Originariamente inviato da ziofester
boh?
c'e' tutto il mondo italiano in quel semplice necrologio :dottò:

jamesev
04-11-2005, 14:49
conosco l'azienda in questione! :D

darkkik
04-11-2005, 14:51
Originariamente inviato da jamesev
conosco l'azienda in questione! :D
E' come quella di Fantozzi??? :D

jamesev
04-11-2005, 14:57
Originariamente inviato da darkkik
E' come quella di Fantozzi??? :D ho detto che la conosco, mica che ci lavoro.
è la soft...ehmm... coff coff! :rollo:

Cinno Sdozzo
04-11-2005, 14:57
Originariamente inviato da need4speed
quando ho letto questo. E mi e' tornato in mente Fantozzi e la mamma del megadirettore laterale con relativa statua nell'atrio della megaditta.
Non mi invento nulla, pag.31 di repubblica di oggi.
prego anche notare l'escalation della piramide. in neretto evidenzio la scala gerarchica e relativo interessamento alla vecchia.

ROMA, 4 novembre
Elena Bxxxtta

il Consiglio di Amministrazione della Sxxxlab spa partecipaal dolore che ha colpito l'ing. Raffaele Rxxinacci per la dolorosa scomparsa della madre signora.

il Collegio Sindacale della Sxxxlab spa e' vicino all' ing.Rxxinacci per l'improvvisa scomparsa della madre signora.

il personale della Sxxxlab spa partecipa commosso al dolore dell'Amministratore Delegato, ing. Raffaele Rxxinacci per la perdita della madre signora

infine la perla..
Luce, con la figlia Mirtilla e Domitilla, partecipano addolorate la scomparsa dell'amata zia.

E' mezz'ora che mi sto sganasciando pensando alla statua della vecchia nell'atrio :D:D:D

PS: partecipare e' transitivo da quando?? :dottò:
ma tu leggi necrologi nei giornali?!
lo fai per hobby o eri al cesso e non ti era rimasto altro da leggere?! :D

need4speed
04-11-2005, 14:58
Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
ma tu leggi necrologi nei giornali?!
lo fai per hobby o eri al cesso e non ti era rimasto altro da leggere?! :D

:D

stavo leggendo del processo di appello per desiree' piovanelli..era giusto sotto :stordita:

jamesev
04-11-2005, 15:00
Originariamente inviato da need4speed
:D
stavo leggendo del processo di appello per desiree' piovanelli..ti hanno scagionato? :D

need4speed
04-11-2005, 15:02
Originariamente inviato da jamesev
ti hanno scagionato? :D

non ancora, finche' Tanzi sara' vivo :madai!?: :fagiano:

Loading