Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    12

    Il continuo copiare della cultura

    recentemente ho studiato l'umanesimo e il rinascimento, e in questo periodo si sono poste le basi della nostra cultura di civiltà moderna. però gli stesis rinascimentali hanno copiato dai classici, dicendo che il medioevo è stato un periodo di merda, giustamente, e tornando indietro ancora ai classici, è noto a tutti che i romani hanno copiato tutto dai greci, quindi questi sono la civiltà migliore che sia mai esistita, visto che a ritroso tutti abbiamo copiato da loro

  2. #2
    Ecco gli effetti della riforma Moratti .
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  3. #3

    Re: Il continuo copiare della cultura

    [supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
    recentemente ho studiato l'umanesimo e il rinascimento, e in questo periodo si sono poste le basi della nostra cultura di civiltà moderna. però gli stesis rinascimentali hanno copiato dai classici, dicendo che il medioevo è stato un periodo di merda, giustamente, e tornando indietro ancora ai classici, è noto a tutti che i romani hanno copiato tutto dai greci, quindi questi sono la civiltà migliore che sia mai esistita, visto che a ritroso tutti abbiamo copiato da loro [/supersaibal]
    con questo discorso finisci a Lascaux
    Uccidete la Moratti

  4. #4
    Dimentichi che i greci hanno copiato dai neanderthal.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003

    Re: Il continuo copiare della cultura

    [supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
    recentemente ho studiato l'umanesimo e il rinascimento, e in questo periodo si sono poste le basi della nostra cultura di civiltà moderna. però gli stesis rinascimentali hanno copiato dai classici, dicendo che il medioevo è stato un periodo di merda, giustamente, e tornando indietro ancora ai classici, è noto a tutti che i romani hanno copiato tutto dai greci, quindi questi sono la civiltà migliore che sia mai esistita, visto che a ritroso tutti abbiamo copiato da loro [/supersaibal]
    Ehi è un'intuizione geniale!
    La suggerirò al mio amico per una eventuale futura tesi.

    Dopo la tesi su Dante, una discussione su quanto Dante sia stato inferiore ad Omero.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    12
    è indubbio che ci siano state delle modifiche, ma il grosso lo abbiamo preso dai greci quindi

    e non si può andare più indietro perchè i greci hanno inventato tutto loro, o meglio, quei fenomeni di socrate e platone (aristotele mi sta sulle palle)

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
    è indubbio che ci siano state delle modifiche, ma il grosso lo abbiamo preso dai greci quindi

    e non si può andare più indietro perchè i greci hanno inventato tutto loro, o meglio, quei fenomeni di socrate e platone (aristotele mi sta sulle palle) [/supersaibal]
    gia', quei pirla di egizi disegnavano, mica scrivevano. Poi tutto il bacino del Tigri ed Eufrate, ma anche quelli alla fine non sapevano fare nulla

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
    è indubbio che ci siano state delle modifiche, ma il grosso lo abbiamo preso dai greci quindi

    e non si può andare più indietro perchè i greci hanno inventato tutto loro, o meglio, quei fenomeni di socrate e platone (aristotele mi sta sulle palle) [/supersaibal]
    Sicuro?
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    12
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    gia', quei pirla di egizi disegnavano, mica scrivevano. Poi tutto il bacino del Tigri ed Eufrate, ma anche quelli alla fine non sapevano fare nulla [/supersaibal]
    non mi pare che noi scriviamo in geroglifici e viviamo in piramidi

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Deve aver visto Benigni la settimana scorsa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.