Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [Python] wxpython GUI

    Sto cercando un programma per scrivere una GUI da via grafica usando le wxpython.
    I due programmi che il web mi ha messo in luce sono wxGlade e Boa-Constructor.
    Vorrei sapere da voi quale è il più completo per riuscire a scrivere una GUI Python al meglio.
    Quale dei due scrive codice python più "pulito"? Grazie a TUTTI!!!

  2. #2
    C'è qualcuno che mi sa aiutare?
    Grazie mille!!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Zalex
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    357
    oltre a quelli gia citati da te,ti segnalo SPE(che contiene wxGlade) e PythonCard.

    forse wxGlade da solo non e' proprio quello che cerchi.non ti fa vedere i widget durante la creazione. nel sito di wxGlade si legge infatti:
    "...It is not (and will never be) a full featured IDE, but simply a "designer": the generated code does nothing apart from displaying the created widgets. If you are looking for a complete IDE, maybe Boa Constructor, PythonCard or Spe(which includes wxGlade itself, BTW...) is the right tool..."

    cmq ancora non ho un'idea precisa su quale sia il "meno peggio".li ho installati tutti...ti faro' sapere.

    dico il meno peggio perche' cmq sono tool nuovi, alcuni allo stato alfa (o beta), quindi in via di consolidazione.

    ciao

  4. #4
    grazie intanto per la risposta...
    aspetto le tue risonanze sull'uso!
    Ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.