PDA

Visualizza la versione completa : Kubuntu e icone desktop

alwaysnew
04-11-2005, 20:22
Ciao a tutti, ho installato kubuntu 5.04 e con mia sorpresa mi sono trovato un desktop completamente vuoto :confused:
Qualcuno puo gentilemte spiegarmi con aggiungere le icojne classiche, il "mio sistema" cestino risorse di rete etc?
Grazie!!

alwaysnew
05-11-2005, 19:43
Nessuno che possa aiutarmi??

francofait
05-11-2005, 19:49
Originariamente inviato da alwaysnew
Nessuno che possa aiutarmi??

Centro di controllo kde - desktop - comportamento - icone dei dispositivi -

riattivi semplicemente le opzioni , e la selezione dei dispositivi da visualizzare sul desktop
:ciauz: :ciauz:

alwaysnew
05-11-2005, 19:59
Grazie, ho fatto come hai detto pero le icone non sono comparse...devo crearle a mano??
é possibile configurare konqueror in modo che quando apro una cartella nuova non me la apre come linguetta ma me la apre in una nuova finestra?
io ho cambiato la spunta in impostazioni -> configura konqueror -> apri le cartelle in finestre separate ma non funziona!!
Grazie

eraclito
05-11-2005, 20:24
Grazie, ho fatto come hai detto pero le icone non sono comparse...devo crearle a mano??
é possibile configurare konqueror in modo che quando apro una cartella nuova non me la apre come linguetta ma me la apre in una nuova finestra?
io ho cambiato la spunta in impostazioni -> configura konqueror -> apri le cartelle in finestre separate ma non funziona!!
Grazie

tasto destro sul descktop e aggiungi quello che vuoi

alwaysnew
05-11-2005, 20:30
Ok grazie, e per quanto riguarda le finstre di konqueror sapete come posso fare??

francofait
05-11-2005, 21:10
Ok grazie, e per quanto riguarda le finstre di konqueror sapete come posso fare??

Per collegare i dispositi al desktop in ogni caso devono prima essere definiti in /etc/fstab , sia tu li predisponga dal centro di controllo o che tu li crei da te ,poi il SO va a cercarli li , e se non ci sono , inventarli di suo non puņ.

alwaysnew
06-11-2005, 13:13
Originariamente inviato da francofait
Per collegare i dispositi al desktop in ogni caso devono prima essere definiti in /etc/fstab , sia tu li predisponga dal centro di controllo o che tu li crei da te ,poi il SO va a cercarli li , e se non ci sono , inventarli di suo non puņ.

Ok, per questo ho tisolto grazie, pero ancora non riesco a far capire a konqueror che quando apro una cartella vorrei che me la aprisse in una finestra nuova e non come scheda nella stessa finestra, ho gia cambiato le impostazioni di konqueror ma non cambia niente!!
Grazie!!

Loading