Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Ho ricevuto questa...

  1. #1

    Ho ricevuto questa...

    Email due minuti fà. La solita catena secondo voi??????

    Rappresentante finanziario

    Saluti.

    Grazie all’aumento intenso delle tendenza di globalizzazione ed internazionalizzazione in servizi finanziari di mercato in tutto il mondo F.F.E. Group sta cercando le persone imprenditoriali, comunicabili e responsabili per occupare la mansione di rappresentante finanziario della nostra società in vostro paese.
    F.F.E. Group è uno dei venditori principali dei servizi finanziari compreso il check cashing, trasferimento dei soldi e servizi di trasferimento via telegrafo. La società si concentra su consumatore distanti, cui cercano alternative in rapporti tradizionali bancari per aggiungere accesso immediato ai suoi capitali per servizi finanziari e franchising. Noi garantiamo la varietà dei servizi finanziari tramite gli Stati Uniti e Europa già per 8 anni. In corso di questi anni abbiamo aggiunto l’esperienza importante la fiducia dei nostri clienti.
    Adesso molti e molti persone stanno cercando l’alternativa in rapporti bancari tradizionali, perciò noi assumiamo rappresentanti quasi in tutti paesi del mondo.
    Perché questo può essere conveniente per Lei?
    Noi usiamo cognizioni minimi in settore dei servizi finanziari; il processo di lavoro dura due ore al giorno circa; Lei può combinare lavori senza impedimenti al Suo lavoro principale; il Suo lavoro comincerà immediatamente dopo il riempimento del Modulo (di solito dopo 1-3 giorni); lavorando con noi Lei può guadagnare da 1000 al 5000 Euro al mese.
    Esigenze minime per cominciare:
    Lei deve:
    Avere più di 22 anni;
    Avere PC con internet e e-mail;
    Avere 2-3 ore libere durante la settimana (maggior parte di sera/non ore di business) per comunicazione;
    Avere conto bancario (per Lei non servono soldi per iniziare, questo il business chiede solo intervalli limitati tuo tempo);
    Non deve essere condannato precedentemente (l’informazione sarà verificata).
    Registri alla nostra pagina di carriera: htpp://www.ffegroup.net/registervac.php
    Non perdere il chance di lavorare come nostro rappresentante finanziario!
    Inizi la carriera nuova con Finances For Everyone, il nostro motto è: Stabilità finanziaria per noi e per nostri partner.
    Visita il nostro sito: htpp://www.ffegroup.net
    Per sapere qualcosa in più del nostro programma di business: htpp://www.ffegroup.net/registervac.php
    Grazie per il Suo tempo ed attenzione dedicata a noi.
    Buona fortuna!
    Alexandr Lisin direttore comerciale F.F.E Group

  2. #2
    E' tutto vero e funziona. Io lavoro proprio nell'amministrazione di quella società. Puoi davvero gudagnare con una certa facilità. Basta avere costanza. Se vuoi ti mando qualche info in più.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3
    Ma se ho capito bene fanno dei prestiti? di cosa si tratta?
    Mandami le info sono curioso. Ciao

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,189
    ricettaggio di denaro estorto col phishing.
    sono 5 anni con la condizionale, se sei incensurato
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da mauro2005
    Ma se ho capito bene fanno dei prestiti? di cosa si tratta?
    Mandami le info sono curioso. Ciao [/supersaibal]
    Si tratta di rappresentare questo gruppo di investimenti americano che sta cercando di entrare nel mercato finanziario italiano (ti sarai reso ben conto dalle vicende di questi ultimi mesi che entrare nel financialz-realestatez business italiano non è semplice). Il tutto avviene facilmente da casa con uno speciale software aziendale da installare sul tuo pc. Ovviamente dovrai prenderci la mano per i primi tempi ma non preoccuparti. Purtroppo adesso non sono in ufficio quindi non posso accedere ai documenti ufficiali aziendali. Domani mattina ti invio tutto quanto.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Gioba66
    ricettaggio di denaro estorto col phishing.
    sono 5 anni con la condizionale, se sei incensurato [/supersaibal]
    Non deve essere condannato precedentemente (l’informazione sarà verificata).
    ecco allora cosa significa questo!!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Che culo, io no sono condannato precedentemente.
    Il chance non me lo faccio sfuggire di sicuro.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da mauro2005
    ecco allora cosa significa questo!! [/supersaibal]
    No, non preoccuparti. L'essere incensurato è una rigorosa pratica aziendale visto che sarai tenuto a maneggiare cifre di denaro di terzi.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
    Che culo, io no sono condannato precedentemente.
    Il chance non me lo faccio sfuggire di sicuro. [/supersaibal]
    Io sono in attesa di giudizio ma visto che se la prendono con calma posso stare tranquillo

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    No, non preoccuparti. L'essere incensurato è una rigorosa pratica aziendale visto che sarai tenuto a maneggiare cifre di denaro di terzi. [/supersaibal]
    ke kifo!
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.