Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Adsense: novità sul contratto da cofermare?

    Loggando chiede di confermare la lettura ed accettare il contratto. C'è qualcosa di nuovo?



  2. #2
    Programma referral attivo!!!???!!!



  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    in quel testo ce un errore si chiama

    Google Luncheon
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  5. #5
    e questo c'era già?

    Google may at any time, in its sole discretion, terminate all or part of the Program, terminate this Agreement, or suspend or terminate the participation of any Site in all or part of the Program for any reason. In addition, Google reserves the right to terminate without notice any account that has not generated a sufficient number of valid clicks on Ads or Referral Buttons or valid impressions of Ads (in each case as measured by Google) for a period of two (2) months or more

  6. #6
    Esatto Mauro, quello fa paura, sopratutto dopo gli innumerevoli account sospesi (a ragione o torto...), non mi ricordo pero' se c'era gia'....

  7. #7
    Non c'e' bisogno di attendere mercoledì, il servizio e' già attivo.

    Pensate che sia interessante? Io ritengo che una tantum di 100$ non sia una remunrazione soddisfacente, avrei preferito una percentuale sui guadagni dei miei referral.Io sono abbastanza scettico su questa funzione: mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
    Ritengo che tra i visitatori del mio sito i potenziali webmaster non siano molti, anzi, proprio pochi.Su siti come html.it , non esiterei un attimo ad appiccicare il pulsante ovunque!


    Inoltre voi avete capito cosa significa questo:

    Ad esempio, viene calcolata una conversione per AdSense quando un utente si è iscritto ad AdSense tramite un tuo referral e ha guadagnato $ 100 con il programma.

    Ciao

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Flatron
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    253
    Ad esempio, viene calcolata una conversione per AdSense quando un utente si è iscritto ad AdSense tramite un tuo referral e ha guadagnato $ 100 con il programma.
    Che se chi fai iscrivere non arriva a 100$ a te non danno niente


    Sulla poca utilità di questa nuova proposta concordo anche io, ma tanto è solo una cosa in più... chi la vuole usare la usa altrimenti rimane li senza arrecare danno a nessuno

    La persona più saggia è quella che sa di non sapere

  9. #9
    concordo è inutile per la maggior parte dei siti che non hanno come target il wm

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    31
    Concordo con darkavenger2

    Invece aspetto che viene attivato l'accordo con firefox
    http://www.spreadfirefox.com/

    Così oltre a ricavare un dollaro per ogni utilizzo di firefox, promuovo anche firefox con la toolbar di google alla faccia di MSn

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.