Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Ma trenitalia....

  1. #1

    Ma trenitalia....

    Ma trenitalia con la nuova pubblicità sfotte?

  2. #2
    ho pensato la stessa cosa:

    spendere i soldi per sistemare REALMENTE le cose invece di fare pubblicità con personaggi famosi, pare brutto?!? è dai tempi della pubblicità con celentano che mi fanno incazzare!!!

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    ho pensato la stessa cosa:

    spendere i soldi per sistemare REALMENTE le cose invece di fare pubblicità con personaggi famosi, pare brutto?!? è dai tempi della pubblicità con celentano che mi fanno incazzare!!! [/supersaibal]
    beh tutto si può dire di trenitalia ma non che non stia spendendo soldi.
    può essere che li stia spendendo male...ma credimi, stanno investendo vagonate di miliardi.

  4. #4
    mi serve un eurostar milano catania.....
    oggi in piazza duomo hanno messo in mostra la motrice del nuovo eurostar...quello della tratta lione-torino


  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    ho pensato la stessa cosa: [/supersaibal]
    idem

    quando stasera ho visto il treno che spacciano per "affollato", ripensando ai miei Trento-Milano seduto sugli scalini con la borsa tra le gambe in scompartimenti in cui non ci stava più neanche uno spillo, mi sono girate abbastanza le balle...
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da LinkDesign
    mi serve un eurostar milano catania.....
    oggi in piazza duomo hanno messo in mostra la motrice del nuovo eurostar...quello della tratta lione-torino

    [/supersaibal]
    duomo , milano???

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Basta lamentarvi I treni italiani sono comodi, puliti, puntuali e ben climatizzati Ogni disservizio è frutto della vostra immaginazione.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    beh tutto si può dire di trenitalia ma non che non stia spendendo soldi.
    può essere che li stia spendendo male...ma credimi, stanno investendo vagonate di miliardi. [/supersaibal]
    boh, effettivamente non lo so se e come li spendono i soldi. Quello che vedo, da utente, è che il servizio è SEMPRE pessimo, e nonostante questo sono ANNI che dicono che stanno migliorando le cose. Ripeto, dalla pubblicità con celentano che girava diversi anni fa!



    @Dwarf: voi non avete visto niente...


  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    boh, effettivamente non lo so se e come li spendono i soldi. Quello che vedo, da utente, è che il servizio è SEMPRE pessimo, e nonostante questo sono ANNI che dicono che stanno migliorando le cose. Ripeto, dalla pubblicità con celentano che girava diversi anni fa! [/supersaibal]
    sulla tratta Roma-Milano, che mi tocca spesso, ultimamente le cose sono peggiorate: L'Eurostar arriva sistematicamente con più di 20 minuti di ritardo, a tutte le ore. Domenica sera ha toccato quota 30 minuti, che su una tratta relativamente breve come questa, è davvero inaccettabile.

    [vedo prevedo..]
    purtroppo i presupposti per il futuro non sono buoni: con l'avvio del nuovo treno Biz RM-MI 4 ore, la priorità assoluta nell'assegnazione dei corridoi ferroviari sarà assegnata a questo tipo di treni, con ulteriore svantaggio degli ES*

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    beh tutto si può dire di trenitalia ma non che non stia spendendo soldi.
    può essere che li stia spendendo male...ma credimi, stanno investendo vagonate di miliardi. [/supersaibal]
    Mi piacerebbe sapere come e dove li stanno spendendo questi miliardi
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.