Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 155

skypo segreteria e numero gratutito

c'e di buono che costa molto meno di skype ( IL 36 % IN MENO SUI CELLulari IN ITALIA ), e' ti da la segreteria telefonica gratutita basta che ti registri( senza pagare ) e scegli il prefisso e' IL NUMERO CHE VUOI ?? skype la segreteria te la fa' pagare !!! skypo no' !!! provate a chiamarmi risponde la segreteria xxxxxxxxxx , il numeri l'o scelto io ,risponde una segreteria in inglese ( da fine novembre sara anche in italiano e personalizzabile ) LASCIATEMI UN MESSAGGIO SULLA SEGRETERIA DAI !!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

mi dai il sito, please
    il tesoro più prezioso è la mia libertà

SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

confermo, è una figata unico, lo scoperto sulle pagine di html.it
    e ti da un numero dove vuoi....

registrato , stasera provo scaricherò il software
    una curiosità che mi chiedo da un po, quanto costa chiamare da telefono fisso o cellulare al numero di VoIp?

AI ANCHE ATTIVATO LA SEGRETERIA ???

no ancora stasera vedro con calma tutte le opzioni, ora sono al lavoro

giusto per dirvi che anche io è da 2 settimane che appartengo al club "skypho". Con il mio PAP2 faccio telefonate ovunque senza problemi.
    La qualità audio è ottima, non c'è canone, hai un numero tuo, si possono fare i numeri di emergenza (non ho provato, per mia fortuna!), puoi inviare e ricevere fax e l'assistenza è buona e veloce.
    Se volete provare a fare qualche chiamata gratis mandatemi un msg privato che vi do il mio numero...

enjoy!

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Re: skypo segreteria e numero gratutito

Originariamente inviato da primino
    c'e di buono che costa molto meno di skype ( IL 36 % IN MENO SUI CELLulari IN ITALIA ), e' ti da la segreteria telefonica gratutita basta che ti registri( senza pagare ) e scegli il prefisso e' IL NUMERO CHE VUOI ?? skype la segreteria te la fa' pagare !!! skypo no' !!! provate a chiamarmi risponde la segreteria xxxxxxxxxxxx , il numeri l'o scelto io ,risponde una segreteria in inglese ( da fine novembre sara anche in italiano e personalizzabile ) LASCIATEMI UN MESSAGGIO SULLA SEGRETERIA DAI !!
    Mai dare numeri di telefono personali su internet...

E comunque riguardo lla segreteria , non è mica l'unico gestore di voip che la offre....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

scusa x il numero fivendra , comunque la segreteria e' il numero geografico gratutito ( a scelta), x ora se non erro li da solo skypho

Permessi di invio