Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: php e gli hoster

Utente di HTML.it L'avatar di flessciato

php e gli hoster

vorrei conoscere la vostra esperienza:

Andate da un provider e gli prendete un hosting Lamp.

Cominciate asviluppare e dopo un pò di tempo vedere sui vari siti di riferimento che è uscito un MySQl, un php e un apache più aggiornato che corregge dei bug (non mi riferisco ad esempio quando passi da php 4 al 5, ma da php 4.0 a 4.4 per esempio).

Voi come vi comportate?? I provider non sono soliti aggiornare con frequenza i piani di hosting soprattutto se frazionati. La domanda credo non sia da porre nel forum hosting, credo sia specifica per chi linguaggi server side (solo qui si riscontrano questi problemi).

sinceramente sta cosa mi sta annoiano: prima mi arrabbiavo, aprivo ticket e ricevevo scuse ("faremo il possibile quanto prima..."). Ora a distanza di tempo vedo (e non sono l'unico) vedo che l'andazzo e FREGARSENE (pur se paghi bei dollaroni, pardon euroni...)

Voi che fate?! (evitate frasi del tipo "cambia hosting", please...)
    Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
    php/mysql/apache
    Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Io farei notare:
    A) caratteristiche nuove che ti sono necessarie
    B) esempi di codice che produce problemi

Oltre a questo dovresti darti una lettura al contratto per vedere se loro sono obbligati ad aggiornare le versioni e per quali motivi.

P.s. Dato che l'argomento hosting non si può trattare alla prima infrazione verrà chiuso il thread

Utente di HTML.it L'avatar di flessciato
    credo che un piano non dove essere aggiornato in base al codice che scrivi... questo ha numerosi svantaggi: intanto la rapidità di aggiornamento.

Metti che installo un CMS che ha "sfrutta" la parte buggata... magari non da neanche errore, ma l'errore c'è perchè è l'architettura stessa che è buggata.

Sinceramente vorrei partire ed andare a dargli calci nel sedere... Per contratto non lo crive credo nessuno 8aggiornamenti) ma mi sembra una cosa ovvia perchè intrinseca nella natura stessa del servizio, e per il tipo stesso di servizio.

Sarebbe come dire: "Telecom ti collegherà la linea telefonica e ti promette anche metterà i cavi telefonici che ti servono per telefonare...)". Credo sia umano ragionare ragionare così senza scriverlo. Io ad esempio pago il servizio ma non è scritto da nessuno parte che sono sicuri che lo pagherò (perchè è a mia discrezione, ma implicito). Non so se mi sono spiegato !?

cioè sta gente fa quel caz.. che vuole (si può dire)... e mi sono rotto!!! Pensa ad un phpmyadmin 2.2/3... ecco !! Non riesco a farmelo cambiare... Alcune cose quindi tele devi fare in php/SQl (scusa lo sfongo )
    Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
    php/mysql/apache
    Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio

Permessi di invio