PDA

Visualizza la versione completa : D-link dsl-g604t e firewall

Robiccio
05-11-2005, 16:03
Da qualche mese ho acquistato questo router e sono iniziati i problemi..
Non riesco piu a scaricare da programmi p2p..mentre se installo il modem di Alice..tira che e' una meraviglia..
Vorrei utilizzare il Router ma SOLO con la funzione di modem..no firewall,regole da impostare o cose simili..
Chi mi spiega come fare?? :smack:

Robiccio
06-11-2005, 01:51
nessuno sa aiutarmi?

albgen
06-11-2005, 13:04
devi configurare la parte NAT del router, cerca in internet NAT e PORT FORWARDING...
anche su emule c'i sono delle guide che ti spiegano come fare
http://www.emule-project.net

Robiccio
06-11-2005, 17:33
quella di emule l'ho gia seguita..noto sempre molta differenza quando collego il router o il modem di alice :cry:

albgen
06-11-2005, 17:54
Originariamente inviato da Robiccio
quella di emule l'ho gia seguita..noto sempre molta differenza quando collego il router o il modem di alice :cry:
se ti collegi in modalità wireless "può essere" che noti una differenza, ma se ti collegi con un cavo ethernet al router allora non dovresti sentite diff.

Robiccio
06-11-2005, 18:01
Originariamente inviato da albgen
se ti collegi in modalità wireless "può essere" che noti una differenza, ma se ti collegi con un cavo ethernet al router allora non dovresti sentite diff.

e' che la differenza nn e' minima..
con modem alice scarico a 400..con router a malapena vado a 4 quando va bene..con regole impostate e tutto..
non c'e' un mkodo di escludere tutto tranne il modem?

albgen
06-11-2005, 18:11
Originariamente inviato da Robiccio
e' che la differenza nn e' minima..
con modem alice scarico a 400..con router a malapena vado a 4 quando va bene..con regole impostate e tutto..

da 400 a 4 non è una differenza ma c'è qualcosa che non va ovvero non hai impostato bene il NAT e il firewall...
prova a escludere sia il firewall del router che del computer, ovviamente con il nat configurato e attivato..

[B]
non c'e' un mkodo di escludere tutto tranne il modem?
non è possibile per definizione di funzionamento del router ovvero un instradatore di pacchetti(e non solo)...
altrimenti ti compri un modem semplice !

Robiccio
06-11-2005, 18:15
e' che mi serve il wireles..comunque thx

Loading