PDA

Visualizza la versione completa : Vaccino antinfluenzale introvabile.

@rgo
05-11-2005, 17:26
Introvabile ovunque.
Ho girato tutte le farmacie.
Non accettano nemmeno prenotazioni su eventuali altri rifornimenti futuri
Qualcuno m'ha perfino detto di andare alla ASL.

E adesso cosa faccio?

Ma non c'era vaccino abbastanza per tutti?

Dell'aviaria mi importa sega ma la normale influenza basta e avanza...vorrei evitarla.

:cry:

Mitico
05-11-2005, 17:27
Mangia sano e copriti. Starai più che bene. :D

miki.
05-11-2005, 17:30
vai a farlo all'ASL :bhò:

carnauser
05-11-2005, 17:32
....che problemi ci sono ad andare all'asl ?

@rgo
05-11-2005, 17:32
Frequento l'affollamento treno-metrò milanese 3h/g 5g/settimana

temo non basterà...

e i bambini a scuola e asilo?

figuriamoci...sono 4 anni che li vaccino in memoria del delirio subito nel 2001...

:(

@rgo
05-11-2005, 17:34
la ASL va benissimo! Costa anche meno!

Ma siccome ci siamo andati 4 volte nelle ultime 2 settimane e in nessuna siamo riusciti a prenotarci causa affollamento abnorme da psicosi da aviaria, alla fine avevamo deciso di farla privatamente.

ma se in nessuna farmacia il vaccino c'è....

:bhò:

carnauser
05-11-2005, 17:35
Originariamente inviato da @rgo
Frequento l'affollamento treno-metrò milanese 3h/g 5g/settimana

temo non basterà...

e i bambini a scuola e asilo?

figuriamoci...sono 4 anni che li vaccino in memoria del delirio subito nel 2001...

:(

ma il vacino antinfluenzale è roba buona, come lo sono tutti i vaccini. Mica sono antibiotici, non fanno altro che istruire il tuo sistema immunitario facendogli conoscere il virus ( o parti di esso ) in anticipo così che possa reagire meglio. Non è detto che tu non la prenda però nel caso ti durerà meno, o verrà in forma + lieve. Io lo faccio sempre e se ho l'influenza massimo per 1 gg

carnauser
05-11-2005, 17:36
la ASL va benissimo! Costa anche meno!

Ma siccome ci siamo andati 4 volte nelle ultime 2 settimane e in nessuna siamo riusciti a prenotarci causa affollamento abnorme da psicosi da aviaria, alla fine avevamo deciso di farla privatamente.

ma se in nessuna farmacia il vaccino c'è....

:bhò:

Ma che cazzo centra l'antinfluenzale con l'aviaria...ma se alla gente invece di far studiare le poesie di ungaretti alle elementari insegnassero cose utili no eh ?

@rgo
05-11-2005, 17:37
Originariamente inviato da carnauser
ma il vacino antinfluenzale è roba buona, come lo sono tutti i vaccini. Mica sono antibiotici, non fanno altro che istruire il tuo sistema immunitario facendogli conoscere il virus ( o parti di esso ) in anticipo così che possa reagire meglio. Non è detto che tu non la prenda però nel caso ti durerà meno, o verrà in forma + lieve. Io lo faccio sempre e se ho l'influenza massimo per 1 gg

sarà.

ma sta di fatto che negli ultimi 4 anni non ci siamo ammalati più...

prima siamo pure finiti 10gg in ospedale per una variante del Rotavirus...

carnauser
05-11-2005, 17:37
sarà.

ma sta di fatto che negli ultimi 4 anni non ci siamo ammalati più...

Io ho solo detto che puoi anche prenderla, non che la prendi, il vaccino è un ottima difesa.

Loading