Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

formMail usabile da flash

Ciao a tutti, dopo giorni di ticket con l'assistenza del mio servizio di hosting, non ne sono ancora venuto a capo...
    Sto compilando la pagina contatti di un sito dove voglio inserire la possibilita' di mandare una mail direttamente da flash senza switchare su un html. Per fare questo essendo il sito residente su un server del mio servizio di hosting, mi e' stato indicato di usare il loro formail.php

Questo il loro link...
    xxx

Purtroppo pero' non mi sto raccapezzolando perche' non si capisce bene che fare.
    Qualcuno potrebbe spiegarmi semplicemente come fare?
    Io in flash ho 5 campi di testo dinamici nominati con variabili tipo nome;tel;oggetto...etc
    Gli esempi che loro fanno fanno sempre riferimento all'invio da una pagina html della quale forniscono un prototipo personalizzabile...ma io come faccio in flash ad utilizzarla, dal momento che non e' mia intenzione linkarmi ad una pagina esterna...
    Se qualcuno ha gia' affrontato la cosa, che di per se e' abbastanza semplice, sarei lieto di capire esattamente cosa fare...GRAZIE
    Se i sogni sopravvivono ad altezze considerevoli, allora è probabilmente vero che vadano scritti tra le stelle...

A'donf!

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Non si può parlare di servizi di hosting qui, e quindi non si possono neanche nominare.

Chiedo scusa, lo facevo solo perche' ho capito che il component php di riferimento e' strettamente legato ai server...o qualcosa del genere.
    Pertanto nello scusarmi dell'errore vorrei sapere se e possibile venirne a capo.
    Grazie
    Se i sogni sopravvivono ad altezze considerevoli, allora è probabilmente vero che vadano scritti tra le stelle...

A'donf!

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Prova a dare un'occhiata qui http://www.flash-php.it/tutorials.php

Grazie mille chris, ma non c'e' nulla sull'argomento...
    Ringrazio comunque per altre indicazioni...
    Buon lavoro a tutti..

A'donf!

Permessi di invio