In rete ho trovato un'opzione molto interessante per gestire il sito in più lingue o linguaggi... il problema è che non riesco a integrarlo con più pagine e allora vi sottopongo il problema...
Vorrei gestire il sito in maniera semplice e in più lingue implementabili ma mi occorre una mano sul codice perchè non riesco a rendere "superiore" questa opzione. Al momento in cui vi scrivo sono riuscito solo per una pagina e la mia idea era quella di sfruttare la funzione cookie ma non riesco essendo autodidatta a realizzarne l'interfaccia.
Mi permetto di allegare parte del codice funzionante.(lo script non è di mia concezione ma ci sto lavorando!)
Lo script è descritto qui: http://www.webmasterpoint.org/asp/pratica/118.asp
Ora per far si che funzioni su tutte le pagine come devo fare? O meglio... mi piacerebbe si potesse scegliere all'inizio e che poi rimanesse valido per tutta la navigazione del sito (alla quale ho già fatto un riconoscimento di linguaggio all'interno) ma senza dubbio questa sarebbe molto più veloce, pratica e "meno ingombrante" come quantità di pagine in quanto si riduce notevolmente l'esigenza del creare una pagina per ogni linguaggio....
Spero di essere stato abbastanza chiaro!
Grazie a tutti per l'aiuto e la considerazione! Ci sto perdendo giornate senza trovare soluzione...poi magari è una cavolata! E' quello che a volte mi smonta!

Rispondi quotando