mi chiedo visto il successo di queste iniziative, se sia o meno il caso di fare la pixel advertising?
esistono molti siti a riguardo, voi la fareste? e perchè?
SI, Certamente!
SI, Ma solo se offre altri servizi!
SI, Ma dipende dal costo.
NO, Non credo funzioni.
NO, Ma per pregiudizio!
mi chiedo visto il successo di queste iniziative, se sia o meno il caso di fare la pixel advertising?
esistono molti siti a riguardo, voi la fareste? e perchè?
Ciao!
Quoto darkavenger2![supersaibal]Originariamente inviato da darkavenger2
Un esperto di marketing online e posizionamento sa perfettamente le dinamiche che ci sono dietro ad un fenomeno come questo. E sa che non ha nulla a che fare con la tecnica ma con la forma e la pubblicità ottenuta.
Per cui chiedere se fare pixel advertising non ha senso. E' come chiedere se ha senso mettere due tizi vestiti di rosso coi baffi ad urlare un numero telefonico. Se sei il primo che lo fa ottieni 1000, se sei il centoventottesimo ottieni 0,053. [/supersaibal]
Però lo faccio insieme al provider.
Non posterò il dominio (non si può per regolamento), ma ........
sarà in pol position nei Mdr a breve.
NB: pagamento solo carta di credito
Scusa ma la pol position è la posizione dei polli???[supersaibal]Originariamente inviato da sfogliamilano
sarà in pol position nei Mdr a breve.
[/supersaibal]:maLOL: (se invece ti riferifi alla pole position...
)
Maledetto limoncello ............. era megli un'averna.[supersaibal]Originariamente inviato da cicciput
Scusa ma la pol position è la posizione dei polli???:maLOL: (se invece ti riferifi alla pole position...
) [/supersaibal]
ma è mai possibile che la gente normale si fa il mazzo ogni giorno con costanza sul proprio sito, bestemmiando (come nel mio caso) quasi quotidianamente la provider che offre un servizio pessimo, sprecando notti per creare dei contenuti.. e poi arrivano queste "idee" della minchia che non hanno niente, ma assolutamente niente, di utile e si beccano i milioni.. è possibile??
ora mi invento anch'io una stronzata come questa www.milliondollarhomepage.com e spero che i media ne parlino e così diventerò bello, ricco e famoso..
bhaa! mi fa venire la disperazione ste cose..
Ti capisco, ma ti posso comunque dire una cosa: questa è una bolla di sapone che rischia di inghiottire chi la pratica....[supersaibal]Originariamente inviato da paolodl
ma è mai possibile che la gente normale si fa il mazzo ogni giorno con costanza sul proprio sito, bestemmiando (come nel mio caso) quasi quotidianamente la provider che offre un servizio pessimo, sprecando notti per creare dei contenuti.. e poi arrivano queste "idee" della minchia che non hanno niente, ma assolutamente niente, di utile e si beccano i milioni.. è possibile??
ora mi invento anch'io una stronzata come questa www.milliondollarhomepage.com e spero che i media ne parlino e così diventerò bello, ricco e famoso..
bhaa! mi fa venire la disperazione ste cose.. [/supersaibal]
A me non interessa cavalcare un'onda anomala (oggi forse è facile venderli, ma tra poco gli scarsi risultati si faranno sentire), mi interessa creare una situazione stabile in cui i miei clienti sono soddisfatti dei ritorni.
sicuramente tra qualche mese non se ne sentirà più parlare però intanto lui si è tirato su mezzo milione di dollarozzi.. con una cifra così mi creo una bella attività stabile da paura..
che vuoi farci.. mi fa piacere che almeno era un poveraccio indebitato..
Lo dicevano anche di Google ![supersaibal]Originariamente inviato da paolodl
sicuramente tra qualche mese non se ne sentirà più parlare però intanto lui si è tirato su mezzo milione di dollarozzi.. con una cifra così mi creo una bella attività stabile da paura..
che vuoi farci.. mi fa piacere che almeno era un poveraccio indebitato.. [/supersaibal]
Ognuno è libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe, e magari hai ragione tu.[supersaibal]Originariamente inviato da sfogliamilano
Lo dicevano anche di Google ! [/supersaibal]
Personalmente mi rifiuto di vendere banner perché li reputo a risultati troppo bassi (per il cliente), figurati se venderei un banner da un pixel!
io non l'ho mai sentito dire[supersaibal]Originariamente inviato da sfogliamilano
Lo dicevano anche di Google ! [/supersaibal]![]()
cmq l'idea di un motore di ricerca ha un utilità ed è un bene che duri nel tempo.. questa della pixel-advertising è una semplice bolla che ha successo perchè ne parlano i media e non avendo alcuna utilità (qual è il senso di avere i miei pixel in mezzo ad altre migliaia?) quando non farà più notizia a mio avviso il successo non sarà certo come quello attuale.. idem per il tizio che si era fatto tatuare il nome dello sponsor sulla fronte.. ormai è cosa passata, chi lo fa più..