Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: server voip sip

server voip sip

che voi sappiate esisteun server voip sip che svolge quest FUNZIONE, IO MI COLLEGO AL SERVER VIOP SIP E INSERISCO I DATI DEL MIO ACCAUNT SIP SKYPO ..PORTA .. USER PASSW, OPPURE SQUILLO ..PORTA USER ,OPPURE ALTRI SEMPRE SIP , UNA VOLTA CREATO L'ACCAUNT COME SE FOSSE IL MIO ADATTATORE O SOFTWEAERE CHE HO IN CASA , POSSO DECIDERE SE CREARE UNA CASELLA VOCALE PERSONALIZZABILE ( SEGRETERIA ) OPPURE DECIDERE CHE QUANDO UNO LASCIA UN MESS IN CASELLA VOCALE MI ARRIVI UN SMS CON I DATI ( ANCHE SERVIZIO A PAGAMENTO ) OPPURE CHE TRASFERICA LA CHIAMATA AD UN Altro ACCAUNT SIP. ....
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

scusa primino ma non sono riuscito a capire quello che chiedi. forse la cosa che stai cercando potrebbe essere Asterisk. Questo è un software open source che funziona sotto linux e che puoi usare, con l'hardware compatibile, per crearti un vero e proprio centralino.
    In questo modo puoi gestire tutti gli apparati telefoni all'interno della tua rete e anche impostare dei gateway verso la rete esterna. Sul manuale di asterisk c'è scritto che è utilizzabile sia per gestire un semplice apparato domestico, fino a dimensioni da piccola e media impresa.

Prova a dargli un'occhiata... http://www.asterisk.org/

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

questo server dovrebbe essere sulla rete , presso un server farm ,insomma dovrebbe essere un servizio offerto das un isp, , io collegandomi sul pannello di controllo potrei : disattivare/attivare la segreteria ,oppure attivare disattivare l'invio di sms in caso di messaggi,..opure... altri servizi...
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

capito..., no mi dispiace ma non conosco nulla di simile.

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    asterisk fino a piccola media impresa ? ma se lo usano quasi tutti provider voip: vira, voipbuster, squillo solo per citarne alcuni. Io ho un account vira, ha casella vocale personalizzabile, redirezione dele chiamate, quando hai un msg in segreteria te lo manda in mail, tutti i servizi sono gestibili loggandosi sul sito. Però ono rimasto senza adsl da un po, quindi non lo uso da tempo, prima qualche problemuccio lo dava ora non so come vadano le cose.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    io a casa ho un bel pc usato che mi è costato la bellezza di 50€ e lo uso con asterisk@home come centralino per la mia linea voip...
    segreteria personale con invio via email del messaggio registrato, deviazione sugli interni che voglio, e vocina iniziale che dice: "bal bla,.... prema 1 per parlare con...."

la versione del solo asterisk è installabile su qualsiasi distro linux sia a casa che su qualche server remoto
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

fivendra, perché non ci fai un regalo di Natale in anticipo? Visto che usi efficacemente Asterisk@Home perché non ci scrivi un bel articolino (come la miniguida sugli impianti telefonici, per intenderci) dove ci spieghi come possiamo configurare un bel sistema formato da un paio di telefoni LAN interni e con una linea esterna VOIP esterna? Sarebbe fantastico soprattutto per chi, come me, sta per trasferirsi in una casa nuova...

Credo che in tanti te ne sarebbero grati...

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    va bene, vi farò questo regalo... datemi un pò di tempo e ve lo faccio.....

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

fantastico... grazie mille!

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra
    va bene, vi farò questo regalo... datemi un pò di tempo e ve lo faccio.....

Ottima idea!

Permessi di invio