Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: faretti a led

  1. #1

    faretti a led

    c'e una nuova tecnologia x i faretti ed e' a led, scaldano meno ( in estare con i faretti accesi si muore dal caldo) quindi consumono meno ,e non fanno l'alone di nero sul muro, un mio amico li ha montati ristrutturando la casa e sono eccezzionali, poi sono meno ingombranti ho trovato questo http://www.i-led.it/
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Credo che tu debba postare in "Elettronica e Hi-tech"


  3. #3
    ma i prezzi?!

    ne ho uno piccolissimo bianco, è accecante

  4. #4
    no non e' un post tecnologico e un post O.T E DI DINTERESSE GENERALE ,SAPERE CHE C'E UNA NUOVA TECNOLOGIA che fa risparmiare !!!! POI CONSUMANO 1 O 2 WATT
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  5. #5
    cicciopie TU QUANTO LO AI pagato quel faretto ?, comunque se qualcuno trova su internet vari prezzi e produttori li posti qui' please ,
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da primino
    cicciopie TU QUANTO LO AI pagato quel faretto ?, comunque se qualcuno trova su internet vari prezzi e produttori li posti qui' please , [/supersaibal]
    ne ho uno da lettura, era attaccato ad una agendina che mi hanno regalato
    per questo chiedevo, magari è ora di eliminare le lampadine e usare questi
    si risparmierebbe anche

  7. #7
    cerchiamo su internet i prezzi e i produttori
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    12
    ce l'ho sono fighissimi, fanno una luce bianchissima e non consumano nulla

  9. #9

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    12
    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    ma l'equivalente in watt quanto sarebbe? cioè quianto illuminano? [/supersaibal]
    ho la scatolina in mano
    Lampada 20 LED
    Luce bianca
    10.000 mcd
    angolo 30%
    attacco GU 5.3
    12Vcc/Vca

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.