Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[connessione 56k] come fare per far sconnettere quando qualcuno chiama?

tempo fa qualcuno aveva posto il problema ma non trovo il post.. praticamente vorrei che quando qualcuno chiama quando sono connesso a internet cada la connessione e possa ricevere la chiamata..

tks!

Utente di HTML.it
    Io uso OlCall 1.9 che ora è in italiano e funziona alla grande, devi attivare l'avviso di chiamata

http://usuarios.lycos.es/olcall/down_enu.html
    ERNESTO

grazie! l'ho installato però ho provato a chiamare con il cell..
    la linea cade ma al cell mi dice che il numero è occupato..

è normale? dove la trovo la versione in italiano?

Utente di HTML.it
    Strano, a me fa squillare direttamente il telefono.
    OlCall funziona se è attivo l'avviso di chiamata col tuo gestore. Per verificare se è attivo digita sulla tastiera *#43# per Telecom Italia.
    Per la versione italiana dal programma stesso basta che vai in Application, Language e scegli Italian.
    Hai un modem esterno? Perchè io lo uso con un modem esterno dove ho collegato un filio con 2 jack dallo speaker del modem alla scheda audio, per la configurazione posso aiutarti sicuramente, per il modem interno o il software modem si deve vedere un po' per la configurazione.
    ERNESTO

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Originariamente inviato da e9355
    Strano, a me fa squillare direttamente il telefono.
    OlCall funziona se è attivo l'avviso di chiamata col tuo gestore. Per verificare se è attivo digita sulla tastiera *#43# per Telecom Italia.
    Per la versione italiana dal programma stesso basta che vai in Application, Language e scegli Italian.
    Hai un modem esterno? Perchè io lo uso con un modem esterno dove ho collegato un filio con 2 jack dallo speaker del modem alla scheda audio, per la configurazione posso aiutarti sicuramente, per il modem interno o il software modem si deve vedere un po' per la configurazione.
    io ho MSP3880SP-W 56K Modem Hardware V90 interno.

posso usare OlCall?
    non ho la scheda audio.

Permessi di invio