Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 92
  1. #1

    [cazzata]ma intanto rischio di litigare..

    :rollo: Quando vado all'univ c'è una ragazza (fidanzata) e pure brutta tra l'altro che mi guarda... poi arriva il ragazzo.. e questa continua a guardarmi. Poi c'è il ragazzo che guarda se la guardo...
    il tutto nato perché quando la guardavo inizialmente volevo capire dove l'avessi vista (faccia molto familiare).. probabilmente è del mio paese.. e quindi questa si sentiva osservata.

    Poi nell'univ, nei corridoi, questa prende il cell in mano e inizia a guardarmi... :rollo: forse le interesso :rollo: :rollo:

    La cosa va avanti da circa un mese... per quanto mi sforzo di non guardarla vedo che questa mi fissa...
    Situazione strana... intanto il ragazzo mi guarda storto...


    sono sempre stato un tipo che si fa i caxxi suoi ma con queste bambine ... non vorrei creare malintesi inutili e banali col ragazzo...d'altronde sono un tipo che da' poca confidenza alla gente che conosce, figurarsi agli sconosciuti.


    Piccolo inciso: non me la farei manco se fosse l'ultima donna della Terra, ma mi da' fastidio che mi guardi anche quando sta col ragazzo...

    in generale questo è un classico atteggiamento (di merda) femminile, quello di guardare gli altri mentre si sta col proprio ragazzo. Forse è l'atteggiamento che piu' detesto nelle ragazze.
    nick nuovo: cavallipurosangue

    stato: in attesa di attivazione

  2. #2
    In realta' le stai antipatico, desidera solo che il suo gorilla ti cambi i connotati.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3

    Re: [cazzata]ma intanto rischio di litigare..

    [supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
    in generale questo è un classico atteggiamento (di merda) femminile, quello di guardare gli altri mentre si sta col proprio ragazzo. Forse è l'atteggiamento che piu' detesto nelle ragazze. [/supersaibal]
    Femminile?

  4. #4

    Re: [cazzata]ma intanto rischio di litigare..

    [supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
    il tutto nato perché quando la guardavo inizialmente volevo capire dove l'avessi vista [/supersaibal]
    La scusa che utilizzano i ragazzi quando capiscono che stanno per prendere la sveglia dal ragazzo della tipa.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    E' grosso il ragazzo? Se venite alle mani potresti prenderle?
    Il re è nudo (cit).

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    12
    pensa quanto è scema sta tipa vi guardate da circa un mese e ancora non ti sei fatto avanti? io non ti avrei più guardato

  7. #7
    continua a farti gli affari tuoi, che ti importa? quando e se il ragazzo verrà a dirti qualcosa rispondigli rassicurandolo o ridendogli in faccia!

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    continua a farti gli affari tuoi, che ti importa? quando e se il ragazzo verrà a dirti qualcosa rispondigli rassicurandolo o ridendogli in faccia! [/supersaibal]
    Poi magari segnati i denti che cosi agevoli il lavoro al dentista.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    12

    Re: Re: [cazzata]ma intanto rischio di litigare..

    [supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
    Femminile? [/supersaibal]
    non infierire

  10. #10
    guarda se hai qualcosa sulla faccia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.