Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema con database

Utente di HTML.it

Problema con database

Ho questo problema per l'update di un database che contiene un calendario calcistico (squadra in casa, squadra fuori, risultato) che non riesco a risolvere.

La situazione è questa:ho il parametro SquadraC che mi passa le squadra di una giornata in questo modo "Squadra A, Squadra B, Squadra C,..."

come devo fare per fare l'update in modo che vengano divisi questi paramentri, altrimenti mi ritrovo nel database questa situazione:

Squadra A,Squadra B,... Giornata 1

invece di

Squadra A Giornata 1
    Squadra B Giornata 1

Utente di HTML.it
    scusa per quale motivo devi associare a C non solo C ma anche A e B se non centrano niete non puo iassociare questi 3 valori a tre variabili
    e poi usare la query
    "update calendario set a='"&a&"',b='"&b&"',c='"&c&"'" where girnata='"&oggi&"'"

Utente di HTML.it
    è quello che dovrei fare, il problema è che nell'inserimento del calendario ho questa situazione:

il tag <select> ha lo stesso nome per tutti ovvero c'è' squadraC e squadraF (questo perchè per creare la tabella di inserimento sfrutto un ciclo do while per recuperare i dati dal database e associare i select)

così facendo quando passo i dati del select ho ovviamente un solo parametro (squadraC) che contiene i valori di 4 ad esempio:

uno - due
    tre - quattro
    cinque - sei

il parametro squadraC avrà: uno,tre,cinque
    il parametro squadraF avrà: due,quattro,sei

il problema ora è quello di pescare solo uno alla volta per inserirlo al database

Permessi di invio