Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Un po' di chiarezza sui pagamenti on-line

    Salve ragazzi. Vorrei, se possibile, che mi spiegaste un po' come funzionano i pagamenti con carta di credito ed a cosa servono esattamente alcuni servizi esistenti.

    Allora, per prima cosa credo di avere un po' di confuzione riguardo paypal, ikobo, bancasella, worldpay, ecc.

    Prendiamo in considerazione solo i nomi citati.

    Credo di aver capito che ikobo e paypal sono sitemi di trasferimento del denaro: che vuol dire? bancasella e worldpay non fanno la stessa cosa di paypal e ikobo? Perchè quando voglio acquistare con a carte di credito invece che paypal o ikobo mi fanno usare worlpay o bancasella? E perchè sullo stesso sito vengono citati paypal e ikobo come sistemi ditrasferimento mentre quando voglio acquistare vengo rediretto su una connessione sicura di worldpay o bancasella? insomma, mi chiarite le differenze tra i vari servizi e lo scopo per cui nascono? Grazie mille ragazzi! ciao!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

  2. #2
    perchè non posti in ecommerce

  3. #3
    Bhe, perchè non mi sembrava proprio una cosa strettamente attinenete all'e-commerce, o almeno non aolo a quello! Cmq ok, posterò lì! Grazie, ciao!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.