Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Provv Cirrielli

  1. #1

    Provv Cirrielli

    Ne approfitto per aprire il forum, visto che ci sono solo io, mi spiegate che azzo è il provv. Cirielli che l'udc vuole cambiare e la CL manca per a capa?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    ex-Cirielli, visto che il suo proponente, dopo le modifiche apportate già mesi fa da FI, si è rifiutato di considerarla una sua proposta.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Notare che la "salva Previti", adesso che è venuto il momento di votarla, non viene più chiamata così nei vari telegiornali.
    Tocco di classe del TG1 che ieri è riuscito a parlare del provvedimento senza nemmeno nominare Previti.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  4. #4
    Stamattina sentivo che, ora, Previti la definisce legge contra personam.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Stamattina sentivo che, ora, Previti la definisce legge contra personam. [/supersaibal]
    Si, dopo che l'UDC ha approvato un emendamento che praticamente esclude solo lui dai benefici della legge.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    per dirla più correttamente, l'emendamento dell'UDC escluderebbe dai benefici della legge i processi già in corso, il che è stato visto da FI e da Previti come un emendamento contra-personam...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Udc
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    per dirla più correttamente, l'emendamento dell'UDC escluderebbe dai benefici della legge i processi già in corso, il che è stato visto da FI e da Previti come un emendamento contra-personam... [/supersaibal]
    mhmmhmmmm mi sbaglierò ma non l'avevo sentita così.
    I "requisiti" sono molto più "specifici".
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    mhmmhmmmm mi sbaglierò ma non l'avevo sentita così.
    I "requisiti" sono molto più "specifici". [/supersaibal]
    io ho sentito dell'applicazione ai soli procedimenti in appello e cassazione.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    io ho sentito dell'applicazione ai soli procedimenti in appello e cassazione. [/supersaibal]
    No, solo a quelli in primo grado, non agli altri. A questo mira l'UDC per escludere Previti dalla legge e non essere additati come quelli che fanno le leggi ad-personam: cioè hanno condiviso tutto fino ad adesso, ora che tira una brutta aria, fanno i fighetti che non sono d'accordo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.