Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

exchange 2003 / OWA / windows mobile

problema:
    server exchange 2003, accediamo a OWA con i palmari imate con windows mobile.
    non usiamo OMA perché non gestisce gli allegati.

se cerco da palmare di inviare una mail con un allegato finisco nella pagina in cui dovrei selezionare l'allegato ma non ho il tasto "sfoglia"!

ovviamente se accedo da PC c'è....

suppongo che possa essere un errore della versione di IE che è installata nel palmare che magari non interpreta correttamente un javascript o che so io....

ci sono delle patches che mi risolvono il problema lato exchange?
    o devo intervenire su tutti e 32 i palmari???
    o che altro?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

risolto

The built-in WM2003 browser (PocketIE) does not support the File Upload control, so you can't send attachments with it; however, there is a third-party browser for WM2003 called NetFront http://www.access.co.jp/english/index.html that does have the File Upload control

se a qualcuno dovesse servire....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio