Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di alex78
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    128

    Info Acquisto Audi A4 usata

    Salve a tutti!

    Mio cugino probabilmente vende per cambio auto una A4 del 2001.
    Siccome so che l'ha tenuta con tutti i sentimenti fino ad adesso, tutta tagliandata vorrei sapere secondo voi quanto puo' valere. E' abbastanza accessoriata con tanto di interni in pelle e' un 1.9 jtd con mi sembra circa 130 cavalli..ma quello che mi preme sapere e' questo:
    la macchina ha 170 mila km e' di Primavera 2001 ...io avrei in programma di tenerla 4-5 anni con una media di un 20-25 mila km ...per intendersi quanto regge una macchina del genere? Magari se fosse una Panda sarebbe gia' fusa ma questa magari tiene no?


    Grazie mille a tutti...poi via vi ci porto a fare un giretto...

    alex78

  2. #2

    Re: Info Acquisto Audi A4 usata

    [supersaibal]Originariamente inviato da alex78
    Salve a tutti!

    Mio cugino probabilmente vende per cambio auto una A4 del 2001.
    Siccome so che l'ha tenuta con tutti i sentimenti fino ad adesso, tutta tagliandata vorrei sapere secondo voi quanto puo' valere. E' abbastanza accessoriata con tanto di interni in pelle e' un 1.9 jtd con mi sembra circa 130 cavalli..ma quello che mi preme sapere e' questo:
    la macchina ha 170 mila km e' di Primavera 2001 ...io avrei in programma di tenerla 4-5 anni con una media di un 20-25 mila km ...per intendersi quanto regge una macchina del genere? Magari se fosse una Panda sarebbe gia' fusa ma questa magari tiene no?


    Grazie mille a tutti...poi via vi ci porto a fare un giretto...

    [/supersaibal]
    tdi 1.9..130 cv..gran motore. 170 km sono parecchi, ammesso e non concesso che siano stati fatti tutti gli interventi previsti..cambio cinghie ecc ecc. Che sulle audi non costano poco. Quanti soldi vuole?? fagli fare un'offerta, poi vediamo.
    2001..170 km fanno a spanne 40 e passa mila km l'anno. Non pochi.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alex78
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    128

    Re: Info Acquisto Audi A4 usata

    Beh e' mio cugino mi posso fidare sul discorso tagliandi ecc...
    Lui la darebbe al concessionario per l'acquisto di una nuova sono io che vorrei vedere se puo' valere la pena prenderla o no.
    Ho sentito che la concessionaria parlava all'incirca di un 15 mila euro.

    Devo riuscire a strappare un prezzo buono magari vado sul patetico tirano fuori l'albero genealogico... eheh
    alex78

  4. #4

    Re: Re: Info Acquisto Audi A4 usata

    [supersaibal]Originariamente inviato da alex78
    Beh e' mio cugino mi posso fidare sul discorso tagliandi ecc...
    Lui la darebbe al concessionario per l'acquisto di una nuova sono io che vorrei vedere se puo' valere la pena prenderla o no.
    Ho sentito che la concessionaria parlava all'incirca di un 15 mila euro.

    ...[/supersaibal]
    mi sembra abbastanza difficile che quell'auto possa valere 15000 euro, ed il concessionario rosicchierebbe certo almeno un migliaio di ulteriori euro al valore nominale.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5

    Re: Re: Info Acquisto Audi A4 usata

    [supersaibal]Originariamente inviato da alex78
    Beh e' mio cugino mi posso fidare sul discorso tagliandi ecc...
    Lui la darebbe al concessionario per l'acquisto di una nuova sono io che vorrei vedere se puo' valere la pena prenderla o no.
    Ho sentito che la concessionaria parlava all'incirca di un 15 mila euro.

    Devo riuscire a strappare un prezzo buono magari vado sul patetico tirano fuori l'albero genealogico... eheh [/supersaibal]
    15mila sono tanti. Calcola che a lui fanno un prezzo diverso per una questione ritiro dell'usato e acquisto del nuovo. Onestamente non so quanto possa valere, ma causa km, serie precedente e tutto il resto non la pagherei piu' di 12/13 mila. A spanne, fermo restando che non prenderei una macchina con 170mila km. non perche' non vada avanti ancora parecchio (specie con quel motore), ma per i costi di manutenzione successivi a cui andresti incontro.
    PS: le ultime 4 macchine che ho avuto son audi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di alex78
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    128

    Re: Re: Re: Info Acquisto Audi A4 usata

    si certo il fatto di 15 mila e' da considerare perche comunque non e' che la cambia per una 500 ma voleva prendere l'A6 !

    Insomma sti km so troppi ho gia' capito...anche per tenerla qualche anno.
    Effetivamente hai ragione anche perche' mettere le mani in un Audi e' un bel costo vai!

    Grazie ragazzi, aspetto ancora un paio di anni e me la compro nuova la macchina va'...!!
    alex78

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: Info Acquisto Audi A4 usata

    [supersaibal]Originariamente inviato da alex78
    si certo il fatto di 15 mila e' da considerare perche comunque non e' che la cambia per una 500 ma voleva prendere l'A6 !

    Insomma sti km so troppi ho gia' capito...anche per tenerla qualche anno.
    Effetivamente hai ragione anche perche' mettere le mani in un Audi e' un bel costo vai!

    Grazie ragazzi, aspetto ancora un paio di anni e me la compro nuova la macchina va'...!! [/supersaibal]
    Aspe'..non ho detto che non sia un'acquisto da ponderare (ovviamente dipende anche da quello che uno vuole e dalla disponibilita'), ho detto che a 15 non ci pensare neanche, a diciamo 12.5 se ne puo' parlare. Ma quando ci metti le mani sopra son dolires de panza.
    io faccio sui 70mila km l'anno, e ne cambio una ogni anno appunto, prima di arrivare agli 80mila che significa cinghie, balle varie per circa 1000 euro se basterebbe di tagliando. A 160mila avrebbe dovuto cambiare la cinghia di distribuzione (600 euro)..l'ha fatto?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di alex78
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    128

    Re: Re: Re: Re: Re: Info Acquisto Audi A4 usata

    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    Aspe'..non ho detto che non sia un'acquisto da ponderare (ovviamente dipende anche da quello che uno vuole e dalla disponibilita'), ho detto che a 15 non ci pensare neanche, a diciamo 12.5 se ne puo' parlare. Ma quando ci metti le mani sopra son dolires de panza.
    io faccio sui 70mila km l'anno, e ne cambio una ogni anno appunto, prima di arrivare agli 80mila che significa cinghie, balle varie per circa 1000 euro se basterebbe di tagliando. A 160mila avrebbe dovuto cambiare la cinghia di distribuzione (600 euro)..l'ha fatto? [/supersaibal]
    Hai perfettamente ragione!
    A dirla cosi direi di si, non gliel'ho chiesto ma infatti ovlgio sentire bene visto che i tagliandi li ha fatti tutti ma voglio sapere giustamente meccanica e tutto il resto a che punto sono!Infatti se la prendo anche a meno di 12 voglio sapere in che stato e' perche il dolore se panza rompe un po' i marroni e non vorrei dopo trovarmi anche il bruciore di c...!!
    Beh considera io faro 'al max 25 mila km all'anno la terrei diciamo boh 2-3 anni e poi la compro nuova.
    Te che macini tanti km fai bene a cambiarla a quel punto!
    alex78

  9. #9
    ciao se vuoi ti vendo la mia audi a6 2.5 tdi del 2002 con 117 mila km a 16000 euro
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di alex78
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    128
    [supersaibal]Originariamente inviato da alain
    ciao se vuoi ti vendo la mia audi a6 2.5 tdi del 2002 con 117 mila km a 16000 euro [/supersaibal]

    Ciao!
    Ma l'A6 troppo grande fino a che non metto su famiglia no!! Eh eh he

    grazie comunque!! (anche se il prezzo' e' allettante...)
    alex78

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.