Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: finanziamenti

  1. #1

    finanziamenti

    qualcuno sa darmi delle indicazioni generali su come si dovrebbe procedere per ottenere un finanziamento per aprire un'attivitá ?
    dove posso trovare delle informazioni ?
    é vero o é una leggenda che le donne hanno delle agevolazioni se chiedono dei finanziamenti per aprire un'attivitá ?

  2. #2
    sito del comune..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    grazie

  4. #4
    guarda anche sul sito del ministero delle attività produttive, nonchè sul sito della regione.

    In linea di massima i finanziamenti possono essere erogati a livello nazionale (ministero, appunto), a livello regionale (sito della regione), o comunale.

    E' anche vero, che per alcuni tipi di finanziamenti (dipende da bando a bando) ci sono diverse agevolazioni per le donne, per i più giovani, o per determinate zone d'Italia.

    So che in questi ultimi tempi è difficile trovare finanziamenti in conto capitale a fondo perduto. Mentre è più facile imbattersi in bandi di finanziamento che prevedono agevolazioni fiscali (dunque finanziamenti "di riflesso", dove non ti danno i soldi fisicamente, ma dove ti consentono di non pagare certe tasse fino ad esaurimento del bonus elargito).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.