premetto che ho già cercato nel forum per evntuali altri post inerenti, ma non ho trovato la soluzione al mio problema...
il prob. si è già presentato ad altri utenti di questo forum, ma io non ho ancora risolto:
quando inserisco un certo INCLUDE la visualizzazione in dreamweaver sballa... ho identificato la pagina che da il problema, ma non capisco dove sia l'errore...
posto il codice della pagina individuata (dx.asp)
Nessun problema di esecuzione, l'unico problema è quando includo questa pagina... ho provato sia con VIRTUAL che con FILE ma il risultato è lo stesso.codice:<% Set objConn = Server.CreateObject("ADODB.Connection") objConn.Open "driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};dbq="&Server.MapPath("/mdb-database/utils.mdb") Set objRs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") strSQL="SELECT * FROM utils WHERE categoria='prog' ORDER BY descrizione" objRs.CursorType = 3 objRs.CursorLocation = 3 objRs.LockType = 3 objRs.Open strSQL, objConn %> <table width="150" border="0" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0"> <tr> <td class="l3_bia_sx_sopra"></td> <td align="center" valign="middle" class="l3_bia_c_sopra ver-09 colore_nero"><div align="center"> <% response.Write objRs("categoria") %> </div></td> <td class="l3_bia_dx_sopra"></td> </tr> </table> <table width="150" border="0" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0"> <% do while not objRs.EOF db_descrizione=objRs("descrizione") db_homepage=objRs("homepage") db_versione=objRs("versione") db_link1=objRs("link1") db_link2=objRs("link2") response.Write("<tr><td>") response.Write("<span class=" & chr(34) & "ver-09" & chr(34) & "><div align=" & chr(34) & "center" & chr(34) & ">") if db_homepage<>"" then response.Write("" & db_descrizione & "") else response.Write("" & db_descrizione & "") end if response.Write(" [" & db_versione & "]") if db_link1<>"" then response.Write(" link1") end if if db_link2<>"" then response.Write(" - link2") end if %></td></tr><tr><td height="6">[img]/images/spacer.gif[/img]</td></tr><% response.Write("</div></span>") objRs.Movenext Loop objRs.close Set objRs = Nothing objconn.close Set objconn = Nothing %> </table>
Grazie per l'attenzione.
Ciao

Rispondi quotando