Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: asp.net 2.0

asp.net 2.0

ho letto su un portale la notizia tanto attesa:

"ASP.NET 2.0 è ufficialmente sul mercato da questo pomeriggio, dopo un periodo di circa 3 anni tra design, prime alpha, beta, CTP varie ed RTM. " ...

Tuttavia sui siti Microsoft (www.asp.net) non ho trovato niente a riguardo..

... non solo: sempre sul medesimo portale (un portale molto importante, di cui per ovvi motivi di opportunità, non faccio il nome) si legge, tra l'altro:

"Dato che le versioni Express di VS 2005, seppur con limitazioni, saranno gratuite al download, è senza dubbio questo il punto di forza di ASP.NET 2.0: poter contare su un editor ottimo ad un prezzo imbattibile: è gratis! " VVoVe:

Possibile!? Qualcuno, per caso, ne sa niente?
    Lupo
    ----

Utente di HTML.it
    Certo. Visual Web developer per esempio va benissimo Lo sto usando già da un mesetto

cioè: Visual Web Developer è gratis e posso utilizzarlo tranquillamente per sviluppare applicazioni commerciali? Confermi?

Immagine che tu stia utilizzando la versione Beta del prodotto. Sai niente della versione stabile (sia del VWD che della piattaforma .net 2.0)?
    Lupo
    ----

Utente di HTML.it
    Da quello che ho capito dovrebbe essere così, anche perchè comunque non lascia nessuna traccia e se vuoi il progetto lo puoi ricompilare a mano.
    Comunque bisognerebbe rileggere bene bene le licenza, che adesso è temporanea e scade (se non mi sbaglio entro un anno)
    Ho dato un'occhiata ai siti di MS e pare proprio che sia gratuito, però non so se nella versione definitiva sarà cosi.
    Rimane in ogni caso uno strumento con potenzialità ampiamente superiori a webmatrix per quanto riguarda l'editing delle UI e a Sharpdevelop per quanto riguarda lo sviluppo del codebehind.
    Più o meno mi sentirei di dire che è l'analogo di visual studio 6 in confronto alle potenzialità che offriranno le versioni a pagamento, ma mi sembra che vada proprio bene.
    E poi, in confronto a webmatrix e SDevelop ha il debugger INTEGRATO

E' uscito! E' uscito!!

Ci siamo!!!!
    arf!!!
    Lupo
    ----

Utente di HTML.it L'avatar di cassano
    solo in inglese però.

Permessi di invio