Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

AIUTO per due animazioni con tempi diversi!!

Ciao a tutti!
    scusate per la mia incapacità, ma volevo sapere:
    facendo una animazione alla quale alla fina gli viene assegnato il comando STOP per non farla ripartire, come si fa se nella stessa scena c'è ne ancora un'altra che invece si deve ripetere continuamente??
    Mettendo il comando stop si ferma tutto e basta, ma io vorrei che in quella stessa scena una delle due continuasse infinita!
    cosa devo fare????
    non so se mi sono spiegata bene, spero che voi mi capite.
    GRAZIE!!

devi fare semplicemente un movieclip con all'interno la tua animazione che si deve ripere all'infinito.
    così quando arrivi allo stop le animazioni sulla root si fermano e quella nel movieclip continua all'infinito

Grazie ma.... ????

Ciao Lorenza, ma cosa intendi per un movie clip puoi spiegarmi meglio cosa devo fare per favore??
    Grazie e scusami
    Io sono Lorena Ciao

Potrei...

Scusami per questa mia richiesta, ma potrei mandarti via email un ipotetico mini esempio di ciò che vorrei capire, e Tu potresti correggerlo e rinviarmelo in modo che possa vedere e capire meglio quello che devo fare???
    Ti prego dimmi di si..

nella guida di flash i movie clip sono spiegati.
    Se hai la versione in italiano devi creare un "Clip filmato"

Ho fatto ho fatto !!!!!!!

HO FATTO GRAZIE !! HO FATTO!!! GRAZIE GRAZIE!
    Il resto che ti avevo chiesto non serve grazie tanto, grazie alla tua indicazione ho fatto un po di prove e con una gran botta di fortuna sono riuscita e ho capito.
    Grazie ancora
    Ciao Lorena

Permessi di invio