Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    [E-bay]Credo che le prossime volte dovrò specificare meglio..

    Avrebbi messo all'asta un gioco che non uso e se lo sono aggiudicato...fra le spese di spedizione, mannaggia a me, ho messo anche l'assicurazione facoltativa...
    Il tipo ha chiesto spedizione con prioritaria e oggi mi dice che ha pagato e che ha arrotondato le spese di spedizione a 3 euro per la prioritaria assicurata...
    Colpa mia che non ho specificato che l'assicurazione c'è solo con determinate spedizioni e comunque è da aggiungere alla tariffa di spedizione...
    Ben mi sta
    Adesso non so se spedirgli in assicurata..che non vorrei impiegasse millemila giorni ad arrivare e questo si incassa
    vabbè, ormai è andata

    psssttt...approfittatene se volete dirmene su, è l'occasione fagiana giusta questa

  2. #2
    ma dirgli che il fagiano è lui che pensa di poter ricevere un pacchetto assicurato con prioritaria?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  3. #3
    puoi spedire raccomandata a/r e dargli il numero per il tracciamneto del pacco

  4. #4
    È difficile la procedura per mettere in vendita oggetti su i-bei?Vorrei gettarmi nella mischia ma non so come funzia e son troppo pigro per leggere le istruzioni...
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
    ma dirgli che il fagiano è lui che pensa di poter ricevere un pacchetto assicurato con prioritaria? [/supersaibal]
    non vorrei feedback negativi, mi son guadagnata la stellina gialla con tanta fatica

    vabbè, se poi dice che è arrivata lenta gli dico che le poste purtroppo son così

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    non vorrei feedback negativi, mi son guadagnata la stellina gialla con tanta fatica

    vabbè, se poi dice che è arrivata lenta gli dico che le poste purtroppo son così [/supersaibal]
    sì ma ce le copri le spese di spedizione di una raccomandata assicurata con 3 eurozzi? mica deve per forza darti il feed negativo, basta parlarsi un attimo e cercare di arrivare a un compromesso

    zerog mi sa che prima di vendere ti conviene sempre acquistare, senza giudizi positivi per le transazioni effettuate con altri utenti ti prendono poco sul serio
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Mi chiedevo... se io comprassi software originale da questi individui sarebbe legale?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
    sì ma ce le copri le spese di spedizione di una raccomandata assicurata con 3 eurozzi? mica deve per forza darti il feed negativo, basta parlarsi un attimo e cercare di arrivare a un compromesso

    zerog mi sa che prima di vendere ti conviene sempre acquistare, senza giudizi positivi per le transazioni effettuate con altri utenti ti prendono poco sul serio [/supersaibal]
    ti dirò, mi son rifatta ampiamente sul prezzo del gioco, quindi ce le coprirei senza problemi

    Zero, la procedura è semplice (pensa che ci son riuscita persino io! ), solo che appunto, molti non si fidano di gente con zero feedback

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Mi chiedevo... se io comprassi software originale da questi individui sarebbe legale? [/supersaibal]
    perchè no? se è software originale che problema dovrebbe esserci?
    l'unica è leggere bene le inserzioni

    ah vabbè lo, allora vada per la raccomandata e affari suoi
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
    perchè no? se è software originale che problema dovrebbe esserci?
    l'unica è leggere bene le inserzioni [/supersaibal]
    Quello che voglio dire è: posso acquistare licenze software da altre persone che non lo usano più o devo rivolgermi SOLO alla casa madre o negozi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.